Antonino Cannavacciuolo, arriva la triste fine dello chef: il triste annuncio lo danno così

Lo chef Antonino Cannavacciuolo lo ha annunciato chiaramente: purtroppo non lo vedremo più

Da alcune ore la notizia che ha rilasciato Antonino Cannavacciuolo ha sconvolto tutti i suoi fan. Nessuno si aspettava una cosa del genere e questa dichiarazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Purtroppo, dovremo abituarci a non vederlo più come prima.

 

Il cuoco è senza dubbio uno dei personaggi più famosi, sia in ambito televisivo sia nell’ambito della ristorazione. Ha ereditato la passione per la cucina dal padre, che anche lui era un professionista molto apprezzato e stimato. Ha cominciato a lavorare che era giovanissimo e, durante un’intervista a Verissimo, ha rivelato che un po’ si pente di questa scelta, dal momento che ha dovuto sacrificare gran parte della sua giovinezza per raggiungere il suo sogno il più presto possibile.

E’ proprietario di diversi ristoranti di successo e possiede ben due stelle Michelin, ottenute nel 2003 e nel 2006. Il suo locale più famoso e importante è sicuramente Villa Crespi, che si trova a Novara, sulle rive del lago D’Orta.

Qualche ore fa una sua dichiarazione ha sconvolto tutti. I fan non riescono a crederci.

Antonino Cannavacciuolo, l’abbandono inaspettato

Come tutti i vip, anche Antonino Cannavacciuolo è noto per la sua vita sentimentale. Anche se è un uomo molto riservato su questo punto di vista, sappiamo che da diversi anni è sposato con Cinzia Primatesta, un’importante manager, con la quale ha due figli, Andrea ed Elisa.

Come tutti sanno, inoltre, lo chef è conosciuto non solo per i suoi ristoranti e il suo talento culinario, ma anche nel mondo televisivo. Da diversi anni lavora a svariati programmi, sempre tutti a tema culinario, da Cucine da incubo a Family food fight. Con questi ha dimostrato nel tempo di essere bravo anche a condurre e dirigere uno show, non solo a cucinare.

Ovviamente, il programma per cui è più famoso è Masterchef… tuttavia le cose potrebbero cambiare presto.

Da poche settimane si è conclusa l’undicesima edizione del talent show di cucina, che ha visto trionfare la giovane Tracy. I cuochi amatoriali di tutta Italia già si stanno preparando per partecipare alla dodicesima, ma sembra che per allora ci sarà un’importante novità. Pare che Antonino Cannavacciolo non ci sarà più e lascerà il programma dopo tanti anni insieme a Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli come riportato dal noto magazine piùdonna.it . Sembra che al suo posto arriverà un altro cuoco campano, Gennaro Esposito, che era già stato giudice di Junior Masterchef.