Emma Marrone, il dramma che ritorna continuamente: non riesce a superarlo | Dovrà conviverci per sempre

La straordinaria cantante italiana è costretta a convivere con un problema che la attanaglia da tutta la vita. Ecco di che cosa si tratta

Emma Marrone, una delle più grandi interpreti nostrane del momento, è stata protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Per l’occasione, la cantante ha portato in gara un bellissimo brano intitolato “Ogni volta è così”. Il testo della canzone è estremamente significativo, all’interno del quale non si parla prettamente di amore ma di una condizione in cui lei, così come molte altre donne, si sono ritrovate nel corso della propria vita.

 

Emma Marrone (Instagram)

Il pezzo con cui si è esibita sul palco del Teatro Ariston le è valso un buon sesto posto. La vittoria è spettata a Mahmood e Blanco, mentre gli altri due gradini del podio sono stati occupati da Elisa e dal sempre frizzantissimo Gianni Morandi. Emma invece, nonostante la giovane età, è già una veterana del Festival.

Tra i tanti traguardi da lei raggiunti infatti, figura anche un’eccezionale vittoria in occasione della sessantaduesima edizione della celebre kermesse canora sanremese. Pochi anni prima inoltre, l’artista nata in Toscana si era già messa in tasca il successo ad “Amici di Maria De Filippi 9”, grazie al quale ha ottenuto la spinta decisiva per entrare a far parte dell’industria discografica.

Emma Marrone, la drammatica confessione della cantante

I milioni di sostenitori della Marrone si sono innamorati innanzitutto della sua voce e della melodia delle sue canzoni. Tuttavia, la trentasettenne si è guadagnata il rispetto di tantissimi fans anche attraverso la sua personalità ed il costante impegno a favore di alcune importanti tematiche sociali.

Per questo motivo il pubblico di Emma non manca occasione per dimostrarle affetto e stima, riempiendo di gioia il cuore di una delle artiste più affermate della nostra penisola. Sempre molto impegnata tra spostamenti, concerti e tournée varie, la cantante non può fare a meno di prendere l’aereo. Purtroppo però, la vincitrice di Sanremo 2012 si porta dietro da sempre una grande paura, ovvero quella di volare.

Emma Marrone (Instagram Stories)

Come affermato da lei stessa e testimoniato da alcune sue Instagram Stories, volare in cielo per la Marrone è un vero e proprio incubo. Spesso chiede conforto proprio ai suoi fans, a testimonianza dell’ottimo rapporto che ha instaurato con essi. Nonostante sia pienamente a conoscenza della sicurezza del mezzo, la cantante non è mai riuscita a superare del tutto questo problema. Con grande forza di volontà però, Emma continua a salire sugli aerei per raggiungere le location dei suoi concerti, sfidando in tal modo quella che per lei è una fobia.