Maurizio Costanzo, l’improvviso dramma confessato: “… tanto tempo malato in un letto”

Il marito di Maria De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sconvolto i fan. Ecco le parole di Maurizio Costanzo

Recentemente, per la precisione circa due settimane fa, Maurizio Costanzo è stato intervistato da Fabio Fazio durante le riprese della sua trasmissione targata Rai. Nel corso della puntata del 27 febbraio di “Che tempo che fa” infatti, è intervenuto in collegamento video direttamente da casa sua.

 

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Instagram)

Il conduttore del format, quando la chiacchierata era alle prime battute, ha notato la presenza di Maria. Quest’ultima dunque, si è accomodata al fianco del marito, rispondendo con ironia ad alcune domande di Fazio: “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio”.

L’esperto giornalista però, prontamente ha replicato all’affermazione di sua moglie. Secondo lui infatti, è la stessa conduttrice che soffre di “manie di persecuzione”, risposta che ha generato grandi risate all’interno dello studio televisivo in cui vengono trasmesse le riprese del talk show di Rai 3.

Maurizio Costanzo, la drammatica confessione del presentatore

Maurizio e Maria sono legati da ormai molti anni, nel corso dei quali hanno anche adottato un ragazzo che si chiama Gabriele. Al giorno d’oggi quest’ultimo, collabora nella redazione di alcune delle trasmissioni di punta dei suoi genitori. Una famiglia molto unita la loro, a dispetto di alcune considerevoli differenze caratteriali. Ciò nonostante però, in comune posseggono la professionalità e la disciplina, doti che gli hanno permesso di raggiungere traguardi straordinari.

Entrambi sono personaggi di spicco all’interno del panorama televisivo italiano, avendo realizzato una lunga serie di programmi che hanno fatto la storia della tv. La carriera di Costanzo ha ben pochi eguali, essendo un assoluto veterano del giornalismo nonché dell’intrattenimento. Il conduttore tuttavia, in tempi non sospetti, ha confessato di avere una grande paura.

Maurizio Costanzo (Instagram)

“Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto”, ha dichiarato il marito della De Filippi nel corso di un’intervista concessa al magazine “Grazia”, riportata anche dal sito “kontrokultura.it”. Questo suo timore però, è alleviato dalla presenza di Maria all’interno della sua vita. A tal proposito, l’ottantatreenne nato a Roma ha ammesso di voler morire al fianco di sua moglie, nei confronti della quale ha sempre parlato con rispetto e ammirazione.

Lo stesso discorso vale per Maria che, a sua volta, non ha mai speso una parola fuori posto verso suo marito. I due personaggi famosi della tv formano quindi una bellissima coppia, unita da sentimenti sinceri e profondi grazie ai quali hanno costruito una straordinaria famiglia.