Michelle Hunziker lo rivela dopo tempo: a lui piacciono gli uomini | Clamoroso colpo di scena

Michelle Hunziker ha confessato un retroscena che nessuno si poteva immaginare. La conduttrice lascia tutti a bocca aperta 

 

Nell’ultimo periodo, la showgirl di origini svizzere Michelle Hunziker, si ritrova molto spesso al centro del gossip. È da tempo ormai che l’attenzione è volta verso la separazione della conduttrice con il suo ormai ex marito Tomaso Trussardi. La fine di una storia che nessuno si sarebbe mai aspettato, un amore che all’apparenza era così solido, eppure è arrivato al termine.

Michelle Hunziker retroscena

Dieci anni di matrimonio, dal quale sono nate anche due meravigliose bambine, Sole e Celeste. Nel momento in cui si è venuti a conoscenza della fine di questa storia, sono stati tanti a rimanere davvero a bocca aperta. Stupore, tristezza, ma anche malinconia le sensazioni dei fan. Questa notizia ha generato delle emozioni contrastanti nei confronti del pubblico. Ora si torna nuovamente a parlare della Hunziker, ma stavolta non c’entra nulla con la sua situazione sentimentale.

Michelle Hunziker rilascia una confezione davvero clamorosa, che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Al centro di questa rivelazione, però, non ci sono i suoi ex mariti. Bensì si tratta di un altro ragazzo, uomo consociato da tutt’Italia.

Michelle Hunziker lo sapeva prima di tutti

Michelle Hunziker retroscena

Un ragazzo eclettico, carismatico, sempre sul pezzo. Stiamo parlando del vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Un vippone che oggi è un conduttore televisivo e un influencer tanto amato ed apprezzato. Esatto, Tommaso Zorzi ha raggiunto la massima notorietà con la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, anche se era già un volto noto al pubblico per la sua presenza a Pechino Express, a Riccanza e a Dance Dance.

Sempre più successo e notorietà ha raggiunto, ogni singolo giorno, non solo all’interno del panorama televisivo ma anche nel mondo del web. Non tutti sono a conoscenza del fatto però che, la figlia di Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti, è la migliore amica di Tommaso Zorzi. I due si conoscono fin dai tempi della scuola. Aurora Ramazzotti è stata in prima linea nel momento in cui, Tommaso, ha fatto coming out. Eppure non è stata la ragazza ad essere la prima a conoscere l’orientamento sessuale di Zorzi.

Come riportato da piudonna, la prima persona in assoluto a conoscere questa notizia di Tommaso Zorzi è stata proprio Michelle Hunziker. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha confessato che, da sempre, ha considerato la Hunziker come una sua seconda mamma.