Questo bimbo con lo sguardo cosi serio, oggi strappa solo sorrisi: icona della televisione

Chi è questo bambino cosi serio nella foto? Oggi è uno dei personaggi più amati della televisione italiana, attore amatissimo

Addentrarsi nel mondo dello spettacolo è sempre un’esperienza interessante, perchè le vite dei personaggi noti nascondono sempre delle interessanti particolarità. Molto vanno alla scoperta del passato per scoprire come queste determinate personalità sono arrivate a raggiungere una vetta di notorietà cosi importante. Un aspetto essenziale in questa ricerca lo svolgono anche i social, attraverso i quali oggi i volti noti dello spettacolo si tengono a stretto contatto con il proprio pubblico. Riuscire ad instaurare un rapporto forte tra follower e vip è una delle peculiarità che proprio i social hanno come prerogativa.

 

Ezio Greggio
Chi è il bambino in foto? (web source)

Insomma, il web è una formai importante di interconnessione. Anche per andare alla ricerca del passato dei vip. E cosi ci troviamo di fronte ad uno scatto che ritrae un bambino molto piccolo, lontano nel tempo. Lo scatto è in bianco e nero, e proprio questo particolare aspetto denota un passato molto lontano. Il bimbo in questione indossa dei calzoncini e quella che sembra una divisa scolastica, anche se proprio il bianco e nero non aiuta ad identificare per bene l’abbigliamento.

Qualcuno, andando a guardare attentamente i tratti somatici, potrebbe anche aver già capito di chi stiamo parlando. Il bimbo in foto oggi è uno dei volti più famosi della televisione italiana, che nel corso del tempo ha trovato una dimensione ben precisa sul piccolo schermo. La sua carriera è legata a doppio nodo a Mediaset, dove lavora da anni e conduce uno dei programmi più importanti di tutta l’emittente che fa capo a Piersilvio Berlusconi. Il format in questione è stato ideato da Antonio Ricci… Avete capito di chi stiamo parlando?

Ezio Greggio, eccolo quando era soltanto un bambino

Ezio Greggio
Ezio Greggio (web source)

Esatto il personaggio in questione è proprio Ezio Greggio, volto iconico della televisione italiana. Personaggio eclettico, che ha scritto parte della sua carriera proprio dietro il bancone di ‘Striscia la notizia’, dove ha condiviso una buona parte del suo percorso insieme ad un altro personaggio illustre della televisione, Enzo Iachetti. I due, ancora oggi, sono amatissimi e riconosciuti da tantissimi telespettatori come i veri conduttori di ‘Striscia la notizia’.

Certo, Ezio nella sua carriera vanta tanta televisione ma anche tanto cinema, senza dimenticare qualcosa anche nel mondo della musica. Insomma, una carriera molto dinamica vissuta a pieno da parte dell’attore che non si mai lasciato appiattire nemmeno dal tempo che passa.