Belen Rodriguez “uccisa” da lei: aggressione gravissima

La showgirl argentina criticata pesantemente da “lei”, parole durissime: ecco a chi ci stiamo riferendo, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl che ha conquistato il cuore di milioni di italiani per via della sua bellezza disarmante e del suo talento alla conduzione è lei, Belen Rodriguez. Nel corso degli anni, ella oltre svolgere la professione di modella ha conquistato il piccolo schermo con diverse conduzioni che con il tempo si sono rivelate davvero un successo tra cui Pequenos gigantes, Tu si que vales e Colorado. Oggi, invece, è al timone del programma Le Iene insieme a Teo Mammucari.

 

belen pp
curiosità (foto web)

Molto legata alla sua famiglia, la donna ha origine argentine e ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissima, cominciando come modella, soprattutto di intimo nella sua terra d’origine, L’Argentina, proseguendo verso Miami e Los Angeles. Ella decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano continuando la sua attività da modella, ma cominciando a farsi conoscere nel mondo televisivo con alcuni programmi su rete locale di Tele Boario; il suo vero successo, invece, è attribuito al reality L’Isola dei famosi, dove si aggiudica il secondo posto con il 44% dei voti.

La donna, oltre dedicarsi all’attività primaria da modella, ha conquistato il piccolo e grande schermo, cominciando sia un’attività da conduttrice in alcuni programmi di successo e sia recitando in alcune pellicole cinematografiche come Se sei così ti dico sì al fianco di Emilio Solfrizzi. La sua bellezza l’ha portata parecchio lontano, conquistando le scene del Festival di Sanremo al fianco della collega Elisabetta Canalis; in quella occasione ha fatto parlare di sé per via del suo spacco vertiginoso e del suo tatuaggio raffigurante una piccola farfalla, conosciuta come “la farfallina di Belen”.

La vita sentimentale di Belen Rodriguez

Nel corso degli anni, Belen attira il mondo del gossip per via dei numerosi flirt con diversi personaggi famosi tra cui Marco Boriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino.

Secondo alcune indiscrezioni, proprio con quest’ultimo sembra che ci sia un terzo ritorno di fiamma, mostrato in alcune foto scattate dall’editoriale Chi e da alcune Instagram Stories della donna.

Il dramma per la showgirl argentina: criticata pesantemente

belen le iene
confessione (foto web)

Da diverse settimane la showgirl argentina e Teo Mammuccari sono al timone dello show Le Iene, in onda su Italia 1.

Il suo esordio nel programma, però, non avrebbe fatto impazzire tutti e il settimanale Vero Tv avrebbe valutato la showgirl nella rubrica “Il pagellone” con un bel 4 affermando: “La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non ci riesce bene, come nel caso del suo approdo a Le Iene”. 

La rivista ha continuato il suo giudizio negativo con altre affermazioni: “La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco, non sta regalando un valore aggiunto al programma. A Le Iene la Rodriguez fa rimpiangere la Marcuzzi”.

La donna sarebbe finita al centro delle polemiche per via di una indiscrezione descritta dal settimanale Vero TV e a seguire da Dagospia: “E’ arrivata tardi alle prove e pare sia stata criticata dietro le quinte. Il giorno delle prove l’argentina si sarebbe presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione, ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia1 Laura Casarotto”.