Marcella Bella, l’aggressiva malattia l’ha distrutta: Ecco come si è ridotta

Marcella Bella, un fenomeno del nostro paese, ha visto da vicino un orrendo male. Ha voluto raccontare il dramma della malattia 

 

Per la prima volta Marcella Bella decide di parlare della gravissima malattia che è entrata a far parte della sua vita. Ha rivelato un particolare periodo che ha segnato la sua vita. Marcella Bella è una celebre cantante, la quale ha raggiunto il successo soprattutto per il suo brano Montagne Verdi, una delle canzoni italiane più amate di sempre.

Marcella Bella malattia

La città di Catania ha visto nascere la cantante nel 1952. Non è l’unica in famiglia ad essere molto nota nel nostro paese, dato che ha 3 fratelli, due dei quali molto noti. Ovvero Gianni e Antonio. Una grande carriera alle spalle, tantissime partecipazioni al Festival di Sanremo, in tutto 9 per la precisone. Tuttavia, in nessuna, non è mai riuscita a portare a casa la vittoria.

Un’icona della musica degli anni ’70 e ’80, un’artista versatile e anche molto carismatica. Marcella Bella è stata sempre in grado di coinvolgere il pubblico, anche grazie alla sua meravigliosa presenza scenica. Inizialmente per Marcella non è stato affatto facile arrivare al successo, dato che sono stati molti i rifiuti arrivati da parte delle case discografiche a causa del suo accento siciliano molto marcato.

Marcella Bella e la malattia che ha segnato per sempre la sua felicità

Marcella Bella malattia

Nonostante ciò, grazie alla grande determinazione e al suo talento, la cantante è stata in grado di ottenere risultati davvero importanti. Insomma una vita di cui si può dire davvero soddisfatta, se non fosse per i problemi di salute che sono arrivati nella sua vita come un ciclone inaspettato. Ciclone che, per un determinato periodo di tempo, hanno spazzato via la felicità e la serenità. A parlarne è proprio la cantante, la quale rivela un dolore incredibile.

Una drammatica situazione ha colpito la vita della famiglia di Marcella Bella, in modo molto aggressivo we senza lasciare scampo. Il protagonista del racconto è il fratello della cantante, il cantautore Gianni Bella. L’uomo, nel 2010, è stato colpito da un gravissimo ictus. Una patologia che ha lasciato in lui molti strascichi ed effetti negativi.

“Fisicamente sta bene ma non può più parlare come prima. L’ictus ha colpito metà del suo volto e una parte della lingua. Però canticchia”. È questo che racconta Marcella Bella, come riportato da viagginews, riguardo al dramma vissuto dal fratello Gianni.

Una malattia che gli è costata la carriera. Difatti, proprio a causa del grave ictus, è stato costretto ad allontanarsi definitivamente dalle scene della musica.