Paolo Bonolis, bruttissimo incidente in diretta: il colpo preso alla testa è grave | Ecco cos’è successo

Paolo Bonolis protagonista di una scena da brividi ad Avanti un altro. Una pesante caduta in diretta spaventa tutti i presenti, sbatte la testa 

 

Quando si pensa ad un conduttore di successo di Canale 5, immediatamente ci viene in mente proprio lui, il mitico Paolo Bonolis. È la città di Roma a dare i natali, il 14 giugno del 1961, a Bonolis. Il nostro mitico presentatore, con i suoi 61 anni di età, divide la sua vita con la moglie Sonia Bruganelli e con i loro figli.

Paolo Bonolis caduta in diretta

Paolo Bonolis è convolato a nozze con quella che è la sua attuale moglie nel 2002. Dalla loro unione sono nati tre bellissimi bambini di nome Silvia, Davide e Adele. Il conduttore è stato impegnato anche in un precedente matrimonio che ha avuto con la psicologa americana Diane Zoeller. Dal loro amore sono nati anche 2 figli, Stefano e Martina.

Era il 1980 l’anno in cui Paolo Bonolis fa il suo ingresso nel mondo della TV con il programma 3,2, 1… contatto. Solo in un secondo momento lo vediamo dare vita a quello che è uno delle sue trasmissioni di maggior successo, Bim bum bam. Dopo 16 anni, ossia nel 1996, arriva su Canale 5 con la conduzione di Tira e molla.

Paolo Bonolis e la caduta in puntata, tutti preoccupati

Paolo Bonolis caduta in diretta

Nel suo curriculum vediamo più di 40 programmi condotti proprio da lui tra cui gli ultimi, Avanti un altro e Ciao Darwin, sono un successo incredibile. Uno dei programmi più amati e seguiti, condotto da Paolo Bonolis ovviamente, è quello che ci accompagna nella fascia preserale di Canale 5. Stiamo parlando di Avanti un altro, format il cui amore da parte del pubblico è tale al punto da portare i produttori a decidere di aggiungere un ulteriore appuntamento in prima serata.

Questo infatti viene mandato in onda la domenica sera, modificando un po’ il nome del programma, anche se le dinamiche sono sempre le stesse. E così, anche nel giorno di festa, vediamo Paolo Bonolis alla guida di Avanti un altro pure di sera. Immancabile è la presenza di Luca Laurenti, uomo che accompagna Paolo Bonolis in ogni sua avventura televisiva. Ma non solo colleghi, i due si considerano quasi come se fossero fratelli.

E così, tra una domanda fatta ai concorrenti è uno sketch, capitano però anche alcuni incidenti. In questa occasione sembra che, all’interno degli studi di Avanti un altro, sia accaduto l’impensabile. Tutti noi abbiamo assistito alla gravosa caduta che ha portato persino a sbattere la testa sul pavimento.

È ciò che è accaduto durante una puntata di Avanti un altro in cui, Paolo Bonolis, è intento in uno dei suoi numerosi scherzi. Il classico aiutante preso dal pubblico prende in braccio una signora che indossa un casco da astronauta. Inizia a corre e, ad un certo punto, i due cadono a terra e la donna va a finire proprio a sbattere la testa sul pavimento.

Immediata è la preoccupazione del conduttore, il quale cerca in ogni modo di assicurarsi dello stato di salute della signora. Dopo che le cose si sono calmate, Paolo Bonolis ha chiuso il programma per occuparsi poi dell’incidente.