“Che romanticone…”: Elisabetta Gregoraci in auto con un uomo | ha conquistato il suo cuore

Elisabetta Gregoraci in auto con un altro uomo. I fan si sono insospettiti, ed ecco spuntare la verità 

Il mondo dei social è stato letteralmente invaso da Elisabetta Gregoraci, una delle donne più amate di Instagram ed in generale nel mondo dello spettacolo. Il suo volto è ormai diventato iconico anche sul piccolo schermo, visto che proprio in questo determinato contesto è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico anche per la sua personalità. Elisabetta ha da sempre riscontrato il consenso dei telespettatori, per la sua bellezza ma soprattutto per la sua simpatia e semplicità.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Tutti aspetti che lei è riuscita a mostrare ancor meglio quando ha preso parte alla scorsa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. In quel frangente Elisabetta ha messo sul piatto tutte le sue peculiarità caratteriali. Ha messo in gioco tutta sé stessa, arrivando anche a scontrarsi con altri componenti della casa, creando nuove amicizie e nello stesso tempo alimentando anche rapporti personali molto forti. Ne sa qualcosa Pierpaolo Pretelli, con il quale sembrava potesse nascere davvero un amore, salvo poi vedere Elisabetta uscire anticipatamente dal programma. Una storia tramontata ancor prima di cominciare.

Una volta uscita dalla casa, Elisabetta ha avuto un’esplosione di notorietà molto importante e sui social i suoi follower sono aumentati tantissimo. E cosi lei oggi intrattiene un rapporto molto stretto con i suoi fan attraverso il proprio account Instagram, dove mostra stralci della sua vita privata ma anche quelli che sono scatti che la vedono a lavoro. Magari un particolare set, o un dietro le quinte, insomma tutto quello che riguarda la vita lavorativa della conduttrice.

Elisabetta Gregoraci, in auto con un uomo…

Insomma, a chi appartiene il cuore di Elisabetta? Detto della storia mai decollata con Pretelli, alcuni hanno sospettato un ritorno di fiamma con Flavio Briatore. I due si sono tanti amati al punto da mettere su famiglia, con l’arrivo del piccolo Nathan Falco. La loro storia è terminata, però, ormai da diversi anni, anche se i due restano sempre in contatto proprio per il bene del piccolo Nathan. Due genitori che hanno mostrato in questo modo grande maturità per il bene del proprio figlio.

Stories di Elisabetta Gregoraci
Stories di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

C’è, però, grande curiosità su chi effettivamente abbia catturato il cuore di Elisabetta, ovemai ci sia ovviamente. In queste ore la donna ha pubblicato una stories su Instagram che la vede in compagnia di un altro uomo: “Romanticone lui…”, le parole della Gregoraci che si rivolge proprio a quest’uomo. Ma di chi si tratta? Il personaggio in questione è Elias, l’autista di Elisabetta. Insomma, anche in questo caso non si tratta di una nuova fiamma.