Flavio Insinna, arriva la fine per lui: potrebbe non farcela

Flavio Insinna deve fare i conti con questa situazione improvvisa. Il conduttore si ritrova faccia faccia con una notizia sconvolgente per lui 

 

Ancora una volta in casa Rai abbiamo visto una scena fuori dal normale. Sembra che tutto ciò veda Flavio Insinna come protagonista, conduttore che pare non avere più scampo in quanto il suo destino pare essere ormai segnato. Ma cos’è che ci porta a pensare che la fine per lui sia ormai vicina? Ricostruiamo insieme quanto accaduto.

Flavio Insinna fine

Uno dei presentatori più amati nei programmi Rai è proprio lui, Flavio Insinna, che ha raggiunto la fama per la sua simpatia e per la sua irriverenza. Questo suo modo di essere, molto spesso, però lo porta a pronunciare alcune gaffe nel corso dei suoi programmi. In questo periodo vediamo il conduttore impegnato al timone del programma L’Eredità.

È questo un gioco che coinvolge anche i telespettatori da casa che, sera dopo sera, cercano di capire qual è la parola giusta utilizzando gli indizi che compaiono sul piccolo schermo. E così facendo, tutti i concorrenti, cercano di indovinare quella parola misteriosa che potrebbe fargli ottenere una cifra capace di cambiare la vita.

Una notizia che mette al tappeto Flavio Insinna

Flavio Insinna fine

Nel corso dell’ultima puntata trasmessa su Rai 1, abbiamo visto protagonista Aicha Ndiaye che è riuscita ad indovinare la parola e a portare a casa ben 28.750 euro. È questa la puntata in cui sono tornati due grandi campioni, Alessio e Aicha Ndiaye, insieme alle classiche new entry. Ed è proprio di fronte ad uno dei due campioni che, Flavio Insinna, non è riuscito a trattenersi e a fare quella che è una delle gaffe più grandi della sua carriera.

Conversando con Alessio, il presentatore scopre che il sogno più grande del campione è quello di diventare doppiatore. Il ragazzo continua rivelando di studiare questa professione da privatista. Flavio Insinna immediatamente si congratula con il ragazzo, sostenendo anche di avere tutte le carte in regola per riuscire in questa professione. Questo in quanto la sua è una voce bella da sentir .

Sembra però che le sue parole non siano state confortanti più di tanto“Guarda che la tua voce è molto bella, da doppiatore di film americani. Già ti vedo lì sul ponte del Titanic”. Come tutti sanno è questo un film il cui protagonista, Leonardo Di Caprio, muore cercando si salvare la sua amata. Analizzando le parole del conduttore, questo non è uno dei migliori auguri che possono essere rivolti ad un ragazzo che ha intenzione di iniziare una carriera in questo mondo.

Il web poi non perde occasione di ironizzare sulla gaffe del conduttore, al punto che addirittura alcuni hanno affermato che Flavio Insinna abbia augurato la morte di Alessio. Di sicuro non c’è nessun tipo di cattiveria nelle parole pronunciate da Insinna. Sembra che però la Rai, allarmata dalla situazione, stia pensando di ricorrere ai rimedi dicendo così addio al tanto amato conduttore.

Infatti, in base ad alcune indiscrezioni, pare che molto presto potremmo vedere Caterina Balivo alle redini de L’eredità. Non resta quindi che attendere e scoprire se, quanto si vocifera, accadrà realmente o meno.