GfVip, dopo la fine spunta l’aggressione: non si doveva arrivare a tanto

La finale del GfVip 6 è ormai passata da qualche giorno, ma non si finisce mai di parlare del reality. Addirittura spunta “l’aggressione”

 

Il Grande Fratello Vip 6 ormai è giunto al termine. Uno dei reality più lunghi di sempre, ben 6 mesi, in cui i concorrenti hanno condiviso diversi momenti e situazioni. Dalla gioia alle emozioni più forti, chiusi all’interno della casa più spiata d’Italia i ragazzi hanno avuto a che fare con tantissime vicende.

gfvip aggressione

La fine del reality ha visto trionfare una delle 3 principesse, ovvero Jessica Selassié. Una vittoria inaspettata, dato che in molti dall’inizio del reality avevano dato per scontato che la vincitrice sarebbe stata Soleil Sorge. Una vittoria meritata, dato il grande percorso fatto dalla ragazza e i grandi cambiamenti avuti dall’inizio del reality.

Nonostante ormai il GfVip 6 sia aggiunto al termine, si continua a parlare di tutti i personaggi che hanno fatto compagnia al pubblico per 6 lunghi mesi. Nel Grande Fratello Vip sono nate tantissime amicizie, molte delle quali non hanno però futuro al di fuori della porta rossa. A dimostrazione di ciò è quello che è successo a fra due concorrenti, l’ex Miss Italia e l’influencer italo-americana. Manila Nazzaro e Soleil Sorge.

“L’aggressione” che scatena la bufera al GfVip 6

gfvip aggressione

Sin da quando è iniziato il reality, fra le due donne si è stretta un’amicizia molto forte. Soleil sin da subito ha avuto degli atteggiamenti molto forti nei confronti di tutti e gran parte della casa non l’ha mai davvero apprezzata. Manila, invece, è stata dal principio amata data la sua grande bontà d’animo.

Da un lato una ragazza schietta, senza peli sulla lingua. Dall’altro una donna premurosa e è molto gentile. Due caratteri completamente diversi, eppure è nata un’amicizia. Un duo che con il tempo si è trasformato in un trio, dato che a Soleil Sorge e Manila Nazzaro si è aggiunta poi anche Katia Ricciarelli.

Nonostante inizialmente sembrava che questa amicizia non potesse giungere mai alla fine, e che le tre avrebbero davvero superato tutto insieme, si è arrivati ad un epilogo. Ad un certo punto del reality, infatti, dopo diverse liti ed incomprensioni Manila Nazzaro si è avvicinata a Miriana Trevisan. Mentre Soleil Sorge e Katia Ricciarelli sono rimaste unite.

Nel momento in cui, a seguito della decisione del pubblico, le due donne si sono ritrovate al di fuori della casa del Grande Fratello le loro strade si sono nuovamente separate. Manila Nazzaro ha pubblicato un post in cui ringrazia i suoi compagni di viaggio, ma omette il nome di Soleil Sorge.

A questo punto le viene chiesto il perché il nome dell’influencer italo-americana non fosse presente. Manila Nazzaro spiega le sue ragioni. “Ho visto molto purtroppo e ne sono molto amareggiata, non siamo fatti per tutti. Ho imparato questa lezione”.