Mara Venier, il “divorzio” è arrivato: è finita la lunga storia d’amore

Mara Venier, purtroppo, sembra che abbia deciso di prendere una determinata strada. Mette il punto su un amore durato anni 

 

Una delle conduttrici più amate di sempre, il volto storico della trasmissione Domenica In. Mara Venier da anni coinvolge milioni di telespettatori. Di recente è stata diffusa una notizia che ha lasciato davvero tutti senza fiato. Un dettaglio che ha spiazzato tutti, soprattutto i suoi fan.

Mara Venier addio

La città di Venezia ha dato i natali, nel 1950, a Mara Venier. All’età di 17 anni si trasferisce a Roma, dopo essere convolata a nozze con Francesco Ferracini e rimasta incinta proprio di lui. Tutto accade nel 1971 e, solo due anni dopo, la Venier cerca di entrare a far parte nel mondo dello spettacolo.

Debutta con il film Diario di un italiano, successivamente prende parte al cast della serie La porta sul buio, ed è proprio da quel momento che la sua carriera ha inizio. Dagli anni ’80 agli anni ’90, Mara Venier reciterà in molti film e successivamente si dedica alla sua grande passione, ovvero quella della conduzione.

Mara Venier e la fine di un lunghissimo amore

Mara Venier addio

Un sogno che si può dire realizzato, visto che Zia Mara si è ritrovata al timone della trasmissione che l’ha consacrata nel mondo dello showbiz, Domenica In. Programma del quale ha condotto, dal 1993 al 2014, ben 9 stagioni. Viene poi allontanata dalla trasmissione e, Mara Venier, prende parte a diverse partecipazioni come giudice di Tu Sì que Vales.

Solo nel 2018 le viene riassegnata la presentazione di Domenica In. Oggi è ancora lei a condurre il format, anche se di recente è giunta una notizia che ha davvero stravolto tutti. Mara Venier ha condotto ben 13 edizioni di Domenica In, ma ormai sembra essere esausta. Dopo diversi problemi di salute, ad esempio lo scorso anno ha dovuto presentare con molti problemi al seguito, si dice ormai stanca.

Infatti in molti hanno notato la difficoltà di zia Mara. Oggi è tornata nuovamente a prendere in mano la trasmissione targata Rai, ma a quanto pare sembra che questa sia l’ultima stagione in cui vedremo Mara Venier davanti alle telecamere come conduttrice. A dare la notizia è stata proprio lei, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui afferma proprio questo.

“Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso…anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”. Le parole con cui Mara Venier dice per sempre addio a Domenica In sanno di amaro.