Mediaset, le disgrazie non si fermano: grave incidente stradale per lei | Ricoverata d’urgenza

Un nome conosciuto su Mediaset e la corsa in ospedale a causa di un incidente stradale. I fan preoccupati per le sue condizioni, ecco cosa è successo 

 

Ancora una volta un dramma improvviso ha colpito il mondo Mediaset, che ha visto come protagonista di un terribile incidente stradale un nome molto conosciuto. Immediati sono stati soccorsi al punto, dopo la corsa in ospedale, c’è stato anche il ricovero d’urgenza. Più di una volta il volto in questione è apparso in TV, soprattutto nel programma di Uomini e Donne.

mediaset incidente

Le sue condizioni di salute fanno molto preoccupare i fan, dopo essere stata vittima di un terribile incidente stradale. Ma quale è stato il motivo dell’incidente? Insieme ad un altro ragazzo, in passato, è stata avvistata in una discoteca in cui, tra un ballo e un altro, non sono mancati numerose effusioni d’amore. Avete capito di chi si tratta? Ve la ricordate?

È lei stessa ad aver voluto chiarire questa situazione, in quanto ha affermato che anche se c’è stato un bacio questo non sta a significare nulla. Molto probabilmente si è trattato di un semplice momento di passione, dettato anche dall’alcol o dalla scia del momento. In ogni caso, anche se la donna ha voluto giustificarsi, nessuno ha voluto crederle. Anche se lei continua ad affermare che con il ragazzo in questione, ossia un ex tronista di Uomini e Donne, non c’è altro che una amicizia molto bella.

Ricoverata per un incidente un volto noto di Mediaset

mediaset incidente

E dopo questa bufera, ancora una volta, i riflettori si sono accesi su di lei. Stiamo facendo riferimento a Noemi Baratto, la protagonista dell’incidente d’auto di cui abbiamo accennato nelle righe precedenti. Molti sono i fan della donna preoccupati per le sue condizioni di salute in quanto lei, insieme ad un suo amico, sono stati vittime di un incidente stradale mentre i due erano in moto.

Nulla di preoccupante, se non che la donna attualmente è costretta ad indossare un tutore al collo e a sopportare i dolori provocati da una frattura alla schiena mentre deve tenere sotto controllo il colpo alla testa causato dalla caduta. È stata la stessa Noemi, attraverso un post su Instagram, a raccontare quanto accaduto e in che modo sia riuscita a limitare il più possibile i danni dell’incidente.

“Sono volata dalla moto, ho perso il casco e sono caduta oltrepassando l’auto che ci ha incrociati, sono caduta di testa e di schiena, fortunatamente mi sono accovacciata in aria altrimenti non sarei qui a scrivere ora. Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque, ho sbattuto anche la testa, ora devo solo riposare sperando che passerà presto”.

Ed è proprio attraverso queste parole che, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha voluto rassicurare i suoi follower sul suo stato di salute. Speriamo solo che, la situazione, si sistemi quanto prima per Noemi.