Paolo Bonolis, ufficiale la separazione: ecco i tristi motivi

Torniamo a parlare del nostro amato conduttore Paolo Bonolis. Questa volta però il sorriso non c’è, ma una triste separazione

 

Una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo, è composta da due dei volti che abbiamo imparato a conoscere all’interno di varie trasmissioni di Canale 5. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nonostante i due oggi vivano una relazione molto felice e appagante, in passato abbiamo visto Paolo Bonolis impegnato con un’altra donna. Ma la relazione non è andata a finire nel migliore dei modi.

Paolo Bonolis separazione

È stata proprio lei stessa a vuotare il sacco e a raccontare come sono andate le cose tra lei e Paolo Bonolis, una situazione che ha portato i due a dirsi addio per sempre. La relazione che Paolo Bonolis ha avuto prima di Sonia Bruganelli è durata 5 anni, ossia dal 1990 al 1995. Il loro incontro è avvenuto all’interno degli studi di Non è la Rai.

Molti sono coloro che hanno fatto il tifo per la coppia, anche se poi sono rimasti decisamente delusi dall’annuncio della separazione. Nonostante siano passati ben 27 anni, sembra che finalmente l’ex di Paolo Bonolis sia pronta a raccontare come siano andate realmente le cose.

Paolo Bonolis le ha detto addio per un motivo

Paolo Bonolis separazione

E così, confidandosi nel corso di un’intervista, ha chiarito finalmente la situazione. La donna infatti afferma di aver avuto tutte le intenzioni per creare una famiglia insieme a lui, un Paolo Bonolis reduce dal divorzio con Diane Zoeller, donna dalla quale aveva già avuto due figli. Sono passati più di due decenni da quanto, il loro legame, ha avuto termine. Ma ora tra i tra i due c’è un buon rapporto.

Avete capito chi è l’ex di Paolo Bonolis di cui si sta parlando? Si tratta proprio di lei, di Laura Freddi, donna che sembra avere un buon legame sia con il conduttore di Avanti un altro che con la moglie Sonia Bruganelli. Insomma, hanno dimostrato la loro maturità guardano avanti e non al passato.

L’ex concorrente del GfVip, dopo aver dato un taglio alla storia con Bonolis e aver vissuto numerose altre relazioni brevi, ha deciso di convolare a nozze con Claudio Casavecchia nel 2006. Anche questo rapporto non essere andato, però, per il verso giusto in quanto i due hanno poi divorziato.

Attualmente vediamo Laura Freddi impegnata in una relazione con Leonardo D’Amico. Si tratta di un uomo che sembra aver intenzione di sposarla e, dalla quale, ha avuto anche una bambina. La piccola Ginevra.