Rai, se n’è andato via per sempre: la sua morte ha un peso pazzesco

In Rai è accaduta una tragedia incredibile. Purtroppo non lo vedremo più, la situazione è delicata e il dolore troppo forte 

 

Ancora una volta la famiglia della Rai si stringe intorno al dolore che ha colpito uno dei volti noti di questa rete. A dare il triste annuncio è stata proprio una persona molto vicina all’uomo che è scomparso di recente, un lutto incredibile. Inutile cercare di spiegare l’immenso dolore che, attualmente, il mondo dello spettacolo sta provando.

rai assenza

Da oggi in poi, sarà difficile affrontare ogni giornata avendo che lui non sarà più lì al suo fianco. E così il padre di uno dei nomi famosi di una delle soap opera più seguita di sempre da anni, in onda su Rai 3, ha esalato l’ultimo respiro. L’uomo aveva spento 90 candeline nel mese di novembre, dello scorso anno.

Ed è proprio in quell’occasione che, l’attore, aveva postato sui social l’ultima foto insieme all’amato genitore. L’attore in questione è proprio lui, Maurizio Aiello che ha voluto volgere l’ultimo saluto al padre attraverso un post sui social. “Grazie per tutti i valori che mi hai trasmesso e per avermi sempre sostenuto in tutte le mie scelte di vita, credendo sempre in me”.

La Rai dovrà fare a meno di lui: il lutto sconvolge i fan

rai assenza

Egli inoltre afferma di essersi pentito di non aver trascorso insieme al padre i suoi ultimi giorni di vita, ed esprime il desiderio di aver voluto stringere per l’ultima volta la sua mano. Guardarlo negli occhi, confortarlo dicendo che sarebbe andato tutto bene. Il padre di Maurizio Aiello, però, non ce la fa e abbandona tutti alla veneranda età di 90 anni. Lasciando un vuoto non solo nel figlio attore, ma anche in tutti i fan che da sempre hanno seguito e amato le vicende che vedevano come protagonisti proprio padre e figlio.

In questa occasione così triste, numerosi sono stati i post lasciati proprio dai molti fan che si sono stretti intorno al dolore di Maurizio. Molte sono le volte in cui Maurizio Aiello aveva parlato del padre all’interno delle varie interviste che lo hanno visto come protagonista.

L’ultima è stata quella avuta faccia a faccia con Caterina Balivo, nella trasmissione Vieni da me. In quel preciso invito, l’attore ha raccontato alcuni momenti impressi nella sua mente che ricorda di quando era bambino.

Inoltre racconta anche di essere molto affezionato ad un oggetto in particolare, come riportato da piudonna, un crocifisso che non lascia mai. “È un crocifisso d’oro di papà, l’unico ricordo nitido che ho di lui quando da piccolo mi faceva giocare, e fra 100 anni sarà una cosa che porterò sempre con me”.