Gianni Morandi, la drammatica rivelazione: “devo affrontare un intervento chirurgico”

Gianni Morandi rilascia una notizia che nessun si immaginava. Le sue parole preoccupano i fan del cantante e conduttore 

 

Gian Luigi Morandi, noto molto più semplicemente con il nome di Gianni Morandi, è uno dei cantanti più conosciuti della vecchia generazione. Monghidoro, in provincia di Bologna, la sua città natale. Morandi è considerato uno degli artisti più grandi di tutti i tempi, ancora oggi. Nasce nel 1944 e da quel momento l’Italia conosce un vero e proprio mostro sacro della musica.

Gianni Morandi triste

Proviene da una famiglia molto modesta, inizia la sua carriera lavorativa come semplice venditore di bibite. Era il 1962, l’anno in cui ha fatto il suo esordio con il famoso singolo Andavo a cento all’ora. Nello stesso anno possiamo ascoltare un altro grande brano, pubblicato dal famoso cantante. Stiamo parlando della famosissima canzone Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte.

E da quel momento in poi la sua carriera è stata un continuo successo. Due sono le donne più importanti della sua vita che ha persino portato all’altare. La prima era Laura Efrikian, con la quale è stato sposato dal 1966 al 1979. Da questa relazione sono nati ben 3 figli di nome Serena, Marianna e Marco. Purtroppo la primogenita è morta dopo poche ore dalla nascita.

Gianni Morandi e la confessione suoi social

Gianni Morandi triste

Nel 2004 sposa Anna Dan, donna con la quale ha concepito un figlio nel 1997, Il piccolo Pietro. Molte sono le passioni che interessano il grande Gianni Morandi. Infatti pochi sono a conoscenza del fatto che, il cantante, ama molto correre al punto che ha partecipato a 10 maratone alcune delle quali tenutesi a New York, Londra, Milano, Berlino e Bologna.

Nel mese di marzo del 2021 Gianni Morandi ha fatto molto preoccupare i suoi fan, in quanto vittima di un incidente domestico. Immediati furono i soccorsi che il cantante ricevette presso l’ospedale di Cesena, dopo essersi bruciato nel momento in cui era intento a bruciare alcune sterpaglie del suo giardino.

Ancora oggi Gianni Morandi porta su di sé le conseguenze di questo terribile incidente, che l’hanno portato a non avere la piena mobilità della mano destra. Ed è proprio nel corso delle ultime ore che arriva un annuncio molto preoccupante, che lo stesso cantante ha voluto condividere sul suo profilo Instagram.

Egli scrive che, dopo aver tenuto il suo trentaseiesimo concerto presso il Teatro Duse di Bologna, è costretto ancora una volta a fermare le sue esibizioni in quanto “…devo affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quando dovrò stare fermo. Ma certo non per pochi giorni”.

Gianni Morandi triste

Nel post in questione rivolge comunque i suoi ringraziamenti a tutti i collaboratori e a coloro che rendono possibile l’esibizione del cantante. Non resta quindi che stringersi ancora una volta intorno al dolore del cantante, e sperare che anche questo ulteriore intervento possa andare per il verso giusto.