Luca Argentero, l’ha “tradita” con lei: l’amante è famosissima

Oggi siamo qui per il nostro amato Luca Argentero. Parliamo di “un amore” che ha colpito l’attore al quale non ha saputo resistere 

 

Attore apprezzato non solo per il suo talento ma anche per la sua bellezza, Luca Argentero riesce a conquistare ancora moltissime fan. È la città di Moncalieri in provincia di Torino, nel 1978, ad assistere alla nascita di colui che oggi è considerato uno degli attori più belli nel mondo dello spettacolo.

luca argentero amore irresistibile

Dopo aver terminato gli studi presso il Collegio San Giuseppe ha scelto di inserirsi nel mondo del lavoro come barman all’interno di una discoteca. È il 2004 l’anno in cui consegue la laurea in Economia e Commercio. Luca Argentero fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 2003, anno in cui prende parte al reality show, il Grande Fratello.

A fare il suo nome per quell’edizione dello “show più spiato” d’Italia è stata proprio la cugina Alessia Ventura, donna che in quel periodo lavorava in TV come letterina all’interno del programma di Gerry Scotti, Passaparola. Oltre ad essere l’anno in cui si è laureato, nel 2004 Luca Argentero si fidanza con Myriam Catania per poi sposarsi nel 2009 dopo 5 anni di relazione.

La “relazione irresistibile” di Laura Argentero con l’attrice

luca argentero amore irresistibile

Purtroppo le cose non vanno per il verso giusto per la felice coppia al punto che, dopo 7 anni di matrimonio, i due decidono di separarsi. L’anno prima del termine del loro matrimonio, Luca Argentero, su uno dei set a cui ha preso parte, incontra Cristina Marino. Donna dalla quale ha avuto anche una bambina nel 2019. Nel corso degli anni anche la vita sentimentale di Luca Argentero è stata molto travagliata.

Famosa è la “relazione” extraconiugale avuta con un’attrice molto affascinante. I due, nonostante la grande incompatibilità caratteriale, non sono riusciti a resistere all’immensa passione. E così, abbandonando i rispettivi compagni, hanno vissuto degli attimi molto intensi. Nonostante il fuoco della passione sia vivo più che mai, i due sembrano non essere compatibili per quanto riguarda altri aspetti della loro vita.

Da un lato vediamo un Luca Argentero che segue una dieta vegana, preferisce l’ombra al sole ed è un accanito non fumatore. Mentre dall’altra c’è proprio lei, Ilaria Spada, donna carnivora che ama trascorrere le giornate estive sotto il sole e che non nega di fumare una sigaretta di tanto in tanto.

luca argentero amore irresistibile

È questo quanto accade nel film Vacanze ai Caraibi, in cui vediamo un Luca Argentero, Fausto, dietro le telecamere insieme alla bellissima attrice Ilaria Spada, Claudia. Una commedia tutta da ridere che di sicuro vi stupirà in positivo.