PierSilvio Berlusconi, finalmente la conferma sul matrimonio: l’annuncia così

PierSilvio Berlusconi, finalmente la conferma del matrimonio, un annuncio shock: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini forse più competenti e potenti del territorio italiano è lui, PierSilvio Berlusconi, azionista dell’azienda Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. Ha conquistato il cuore degli italiani per via della sua storia sentimentale con la bellissima Silvia Toffanin.

 

peier occhiali
curiosità (foto web)

PierSilvio è il secondogenito del Cavaliere Silvio Berlusconi e della sua prima moglie  Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, oggi ha assunto un ruolo davvero molto rilevante all’interno della società Mediaset occupandosi della dirigenza del gruppo Mediaset. Dopo essersi diplomato, egli comincia la sua esperienza lavorativa nel 1992 nel marketing di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo, e la rete televisiva Italia 1, divenendo responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset.

Successivamente, visto il suo talento, tre anni dopo è il vicepresidente generale Contenuti R.T.I., fino agli anni 2000 dove, PierSilvio viene eletto  vicepresidente Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato R.T.I. Una carriera costellata di successi, dove l’uomo ha avuto la possibilità di mostrare il suo talento come leader brillante e intelligente.

In molti sono curiosi del patrimonio di Pier Silvio Berlusconi e proprio l’editoriale La Repubblica nel 2013 ha stimato una cifra riconducibile ad una quota del patrimonio del padre pari a 585 milioni di euro.

La vita sentimentale di Pier Silvio Berlusconi

Il leader dell’azienda Mediaset ha molte volte attratto a sé le pagine del gossip per via dei suoi flirt amorosi con alcune donne dello spettacolo.

In particolare, egli è stato legato alla modella Emanuele Mussida da cui ha avuto nel 1990 la prima figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi che nel 2021 lo ha reso nonno a soli 52 anni.

Oggi, invece, la storia d’amore che fa sognare gli italiani è quella che il Presidente dell’azienda Mediaset ha con la bellissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin che gli ha rubato il cuore nel 2002 e dalla quale il 10 giugno 2010 ha avuto il figlio Lorenzo Mattia e il 10 settembre 2015 la figlia Sofia Valentina.

I due hanno fatto un annuncio che lascia i fan della coppia senza parole.

L’annuncio di Pier Silvio e Silvia Toffanin

peier e silvia
annuncio (foto web)

PierSilvio Berlusconi è legato alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin dal 2002, un amore forte e pieno di passione che non accenna a spegnersi, nonostante le numerose indiscrezioni a riguardo.

Le voci corrispondono al matrimonio che tra i due non è ancora avvenuto e la donna si è detta infastidita dai gossip sul matrimonio che non arriva.

La donna ha voluto specificare e mettere a tacere le voci affermando: “E’ un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“.