Striscia la Notizia, l’addio ci fa male al cuore: purtroppo non ce l’ha fatta

A Striscia la Notizia arriva un addio amaro. La coppia che ci ha accompagnati si deve dividere, vediamo chi arriva al posto suo 

 

Striscia La Notizia ha visto alla conduzione di una coppia veramente inedita, composta da Greggio e dalla Toffanin. Da lunedì 28 febbraio, però, il tg satirico vede nuovamente come conduttori Gerry Scotti è Francesca Manzini. La coppia avrebbe dovuto presentare il programma di Antonio Ricci fino al 26 marzo, ma qualcosa è andato storto. Un incidente di percorso inaspettato.

Striscia la Notizia addio

Gerry Scotti è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato dal pubblico. Per il conduttore tornare al timone di Striscia la Notizia è sempre come tornare a casa propria. Inoltre sedere accanto ad una Francesca Manzini, la quale ha condotto per la prima volta Striscia la Notizia interpretando la sosia di Mara Venier.

Ormai è la terza volta che vediamo Francesca Manzini assieme a Gerry Scotti dietro al tanto famoso bancone di Canale 5. Dopo solo una settimana, accanto allo Zio Gerry, però non è stata più vista la Manzini. Lunedì 14 marzo, Infatti, a Striscia la Notizia assieme al conduttore di Caduta Libera abbiamo visto Valeria Graci. Lei ha debuttato nel mondo dello spettacolo insieme a Katia Follesa nel lontano 2001.

La sostituzione a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia addio

Ma siamo stati i protagonisti anche di un’altra entrata al fianco di Gerry Scotti, ovvero Lorella Cuccarini. “Questa sera è una festa ancora più grande perché è qui con noi una mia amica, anzi, un’amica di tutta Italia“. Con queste parole Gerry Scotti ha presentato la l’insegnante di Amici. Ma perché Antonio Ricci ha dovuto sostituire anche Francesca Manzini?

Il TG satirico di Canale 5 ha dovuto stravolgere ancora una volta i suoi piani, proprio come si legge su liberoquotidiano. Questo dato che, Francesca Manzini, è risultata positiva al Covid. Purtroppo, la conduttrice, ha dovuto fare i conti con questo brutto virus anche lei. Ci auguriamo solo che possa passare subito questo triste evento che l’ha colpita. Così da tornare presto sul piccolo schermo.

Non è la prima volta che Antonio Ricci si ritrova ad affrontare qualche problematica legata al covid. Difatti, nel mese di novembre, le stesse veline Giulia e Talisa si sono dovute assentare dal programma per la loro positivita.

Striscia la Notizia addio

Al seguito, la stessa sorte, è capitata anche al mitico Enzo Iacchetti. Causando così l’assenza anche del suo collega Ezio Greggio, il quale si è chiuso in quarantena fiduciaria. Insomma, il Covid non lascia indietro proprio nessuno.