Antonella Clerici, purtroppo alla fine è successo: è stata tradita | Se n’è andata

Bufera in Rai per la conduttrice Antonella Clerici: non la vedremo più insieme a una persona molto importante

Certamente, in tutti questi anni Rai ha portato al successo diversi personaggi televisivi, che oggi sono tra i più famosi nel mondo dello spettacolo. Tra tutti i vip, sicuramente spicca anche Antonella Clerici, che oggi è una delle conduttrici più apprezzate e di successo.

 

E’ originaria di Legnano e ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambiente quando era molto giovane, inizialmente come annunciatrice televisiva, professione oggi che non esiste più. Presto, ha cominciato a farsi notare fino a ottenere ruoli sempre più importanti, come a Dribbling su Rai2, al fianco di Gianfranco De Laurentiis.

Per tutti gli anni ’80 e ’90 ha continuato ad apparire in televisione regolarmente, ma il programma che le ha cambiato la vita è andato in onda nel 2000 per la prima volta. Stiamo parlando, ovviamente, de La prova del cuoco, che ha condotto per quasi vent’anni, tranne che per alcune edizioni dove è stata sostituita dalla collega Elisa Isoardi.

Tuttavia, a un certo punto la sua carriera ha subito un cambiamento notevole.

Antonella Clerici, non lavorerà più con lei

Come tutti i vip, anche Antonella Clerici è nota per la sua vita sentimentale. Ha avuto diverse relazioni e si è sposata due volte: con il giocatore di basket Giuseppe Motta prima, e con il produttore discografico Sergio Cossa, poi. La sua storia più famosa, tuttavia, resta quella con l’animatore turistico Eddy Martens, che è durata una decina d’anni e ha portato alla nascita della piccola Maelle. Attualmente, è impegnata con Vittorio Garrone.

La showgirl ha lavorato davvero a tante trasmissioni e al momento la più famosa è E’ sempre mezzogiorno, che è cominciata dopo la cancellazione dell’altro storico show di cucina. Questo programma piace davvero moltissimo e attira sempre milioni di telespettatori.

Tuttavia, quando è iniziato, la conduttrice si aspettava che sarebbe stata affiancata da una famosa figura, ma così non è stato. Le due non lavorano più insieme.

Stiamo parlando di Anna Moroni, che per tanti anni aveva collaborato con lei a La prova del cuoco. Tra le due c’è un bellissimo rapporto, tanto che la cara “nonna Papera”, come l’ha soprannominata il pubblico, la considera una figlia. Tuttavia, come riporta ogmag.net, ha deciso di non lavorare a E’ sempre mezzogiorno perché già impegnata con Ricette all’italiana e perché avrebbe dovuto trasferirsi a Milano, lontana dalla sua famiglia.