Michelle Hunziker, arriva la conferma da lei: ecco chi è il nuovo fidanzato ufficiale

Michelle Hunziker arriva la conferma ufficiale da lei: ecco chi è il suo nuovo fidanzato, le curiosità e i dettagli

La sua estrema bellezza e la sua ironia l’hanno resa una dei volti più apprezzati della televisione italiana, visto anche il successo dei numerosi show che conduce: stiamo parlando della meravigliosa Michelle Hunziker. Sono stati tanti i programmi condotto dalla donna, in particolare oggi il suo primo one-woman show Michelle Impossibile sta ottenendo un grandissimo share pari al 20,91%.

 

michelle bella
curiosità (foto web)

Una donna estremamente talentuosa e ironica ed è grazie a queste due sue caratteristiche che ha fatto in modo di essere una tra le conduttrici più apprezzate e volute nei palinsesti televisivi. Ella, inizialmente, partecipa da giovanissima nel contenitore Miss Buona Domenica aggiudicandosi la vittoria, all’interno del programma Buona Domenica. Questa esperienza le permette di collaborare in altri programmi di notevole successo tra cui Mai dire Goal del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni. 

Ha la possibilità di condurre in Svizzera, sua terra di origine, un programma dal titolo Cinderella, dove un personaggio conosciuto ed uno sconosciuto hanno la possibilità di cambiare il look grazie ad esperti di bellezza. Per molti anni, la donna ha collaborato insieme a Gerry Scotti, suo amico e collega, nel noto tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia per poi proseguire con All Toghether now, contenitore tutto musicale alla ricerca di nuovi talenti.

Ella per molti anni ha infiammato le pagine del gossip per via della sua relazione con Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia a cui è molto legata, Aurora. Terminato il suo primo matrimonio, si lega a Tomaso Trussardi, un amore forte e pieno di passione durato dieci anni da cui sono nate le splendide bimbe Sole e Celeste. Di recente, però, la donna ha comunicato tramite Ansa la separazione dal marito: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato […]”.

La conduttrice sembra aver già dimenticato il suo Tomaso con un altro uomo cui è stata paparazzata da Bunte: si tratta del chirurgo Giovanni Angiolini e a rivelare ulteriori dettagli è stata una persona vicina all’uomo.

Il nuovo amore di Michelle Hunziker: parla “lei”

michelle e giovanni
nuova rivelazione (foto web)

Il bacio tra Michelle Hunziker e il bellissimo chirurgo Giovanni Angiolini da giorni, ormai, infiamma le pagine del gossip e dello spettacolo e, mentre le foto fanno il giro del web e dei social, spunta una vecchia intervista rilasciata da una delle sorelle dell’uomo, Lisa, in cui parla del fratello.

Il popolo del web lo ha già ribattezzato come “L’anti-Trussardi” proprio perché l’uomo viene da una famiglia tutt’altro che benestante e altisonante rispetto all’ex marito della Hunziker.

Ella aveva dichiarato: “Ha sempre cercato di dare il massimo per dimostrare a nostro padre, orfano molto presto e con ben sette fratelli, che anche lui aveva la sua stessa forza di volontà. Ha studiato come un pazzo laureandosi con il massimo dei voti e senza mai gravare sulla famiglia: ha sempre fatto mille lavori per mantenersi agli studi”.