Ricordate Pietro Sermonti, star de ‘Un medico in famiglia’? Oggi sembra un’altra persona

Ricordate Pietro Sermonti, protagonista de ‘Un medico in famiglia’? Sono passati tanti anni ed oggi è irriconoscibile

Ci sono prodotti televisivi che nel corso del tempo diventano iconici. Sia perchè sono riusciti a travolgere un’intera generazione (ma magari anche di più) ma anche perchè questi riescono a fare breccia nei cuori di persone che ancora oggi ricordano un determinato film, o un determinato prodotto seriale che ha fatto magari la storia stessa della televisione. E cosi, dalla Rai a Mediaset, sono stati diversi i prodotto audiovisivi entrati prepotentemente nell’elite del piccolo schermo cosi come del grande. Tra questi soprattutto in casa Rai ritroviamo anche dei protagonisti che magari hanno dato una svolta alla propria carriera e che proprio da un determinato punto sono arrivati a diventare amatissimi dal pubblico.

 

Pietro Sermonti
Pietro Sermonti (web source)

Tra i programmi che hanno letteralmente catturato l’attenzione del pubblico a ridosso degli anni ’90, non si può non ricordare ‘Un medico in famiglia‘. Ancora oggi migliaia di persone ricordano con grande affetto quella che è stata una fiction di grande successo che per anni ha tenuto compagnia al pubblico televisivo. Un cast che vede attori che nel corso del tempo hanno trovato grande spolvero, o che proprio grazie ad ‘Un medico in famiglia’ si sono lanciato nel mondo dello spettacolo. Basti pensare a Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero, ma anche Claudia Pandolfi o ancora Giulio Scarpati nel ruolo di Lele Martini.

C’è, poi, anche un altro attore che proprio in quel di ‘Un medico in famiglia’ è riuscito a conquistare il grande consenso del pubblico. Stiamo parlando di Pietro Sermonti, che nella fiction ha interpretato il ruolo di Guido Zanin. Una carriera che proprio in questo particolare contesto ha trovato grande lustro, ma che è proseguita in maniera convincente in tantissimi ambiti.

Pietro Sermonti, la star di ‘Un medico in famiglia’ oggi è irriconoscibile

Pietro Sermonti
Pietro Sermonti (web source)

Sono passati ormai tantissimi anni dal successo di ‘Un medico in famiglia’ e per Pietro tantissimi lavori che hanno incrementato la sua carriera. Tanta televisione per l’ex Guido di ‘Un medico in famiglia’ ma anche tanto cinema e teatro, contesti dove Sermonti è riuscito a dare il meglio di sé, arrivando a farsi apprezzare dal grande pubblico.

Certo, il tempo è passato ed anche Pietro è cambiato tantissimo. Oggi, rispetto a quando ha interpretato Guido in ‘Un medico in famiglia’, è cambiato davvero tantissimo. Barba più bianca che grigia, calvo ma con un sorriso smagliante. Certo, gli anni passano per tutti