Luca Argentero, è finita: non c’è stato nulla da fare

Cosa sta accadendo a Luca Argentero? L’attore sta vivendo un dettaglio alquanto particolare, si parla di una fine per lui 

 

Come tutte le cose belle, anche per Luca Argentero sembra che qualcosa sia ormai giunto al termine. Il bell’attore, che ha fatto il suo ingresso nel mondo della TV con la sua partecipazione al Grande Fratello, ha dovuto dare un taglio ad una parte della sua vita. Anche per lui, come accade per ognuno di noi, arriva un momento nella vita in cui non c’è altro da fare che andare avanti. Nonostante stia vivendo un’esperienza molto bella.

Luca Argentero triste notizia

E ciò che ha dovuto fare il nostro bellissimo Luca, attore che ha portato a termine uno dei progetti più importanti della sua carriera. Nel corso delle ultime settimane, lo abbiamo visto protagonista in una delle serie più famose trasmesse su Rai 1. In questa occasione, l’attore è riuscito ancora una volta a dare il meglio di sé insieme ad un cast degno di nota.

Proprio ieri sera, 19 marzo, Luca Argentero è persino intervenuto negli ultimi minuti del TG1, occasione in cui egli ha voluto parlare di un progetto a cui tiene molto. È questa una fiction che è riuscita ad accogliere il consenso di numerosi italiani. E così che, l’ex gieffino, ha rivelato alcuni dettagli molto importanti.

Luca Argentero, deve dire addio a loro

Luca Argentero triste notizia

È lui stesso infatti ad affermare che, visto il successo di un progetto andato avanti per due stagioni, ci sono alte probabilità che lo vedremo ancora una volta recitare nei panni di un dottore affascinante. Luca Argentero può dirsi molto soddisfatto dei risultati ottenuti in quanto, secondo le sue parole, la sua è stata una squadra molto forte.

Ha affermato il segreto che lo ha portato sulla vetta, un qualcosa reso possibile solo dalla presenza di un cast unito sia per quanto riguarda la parte lavorativa che quella relazionale. Stiamo parlando proprio della fiction che è riuscito a tenere incollati ben 7 milioni di telespettatori in questa seconda stagione, ossia Doc – nelle tue mani.

Purtroppo però la sera del 17 marzo è stata trasmessa l’ultima puntata, trovando così gli italiani costretti a lasciare in sospeso le dinamiche di questa storia così interessante. Infatti è lo stesso Luca Argentero a rivelare che la serie era stata studiata per 3 stagioni anche se, visto l’immenso successo che ha ottenuto, non è detto che questa non possa andare avanti ulteriormente.

Per il momento sappiamo che la terza stagione sarà prevista per il 2023, anche se ancora non è stato svelato il cast. Di sicuro sarà presente ancora una volta il bellissimo Luca Argentero, attore che questa estate sarà impegnato nelle ripresa insieme a Can Yaman del Remake di Sandokan.

Insieme a lui, nella nuova stagione, è stata confermata anche lei. La bellissima Matilde Gioli che è riuscita a dare il meglio di sé anche in questo progetto. Destino diverso invece diverso per altre due attrici, Silvia Mazzieri e Giusy Buscemi, rispettivamente la specializzanda Alba e la psicologa Lucia.

Quest’estate, entrambe si ritrovano a diventare mamme e pertanto non riusciranno a rientrare in tempo per le riprese. Tuttavia, potrebbero ritornare in un secondo momento. Non resta che attendere e scoprire quali emozioni ci regalerà la terza stagione di Doc – nelle tue mani.