Anna Tatangelo l’ha tradito: ecco cos’è successo

Anna Tatangelo ha passato diversi anni al suo fianco. Ma spunta fuori una realtà diversa da quella che consociamo, si parla di tradimento 

Molti conoscono Anna Tatangelo come cantante, conduttrice e protagonista del mondo del gossip ma anche per una relazione avuta con un altro grande nome del mondo della musica. È la città di Sora a dare i natali ad Anna D’Angelo, il 9 gennaio del 1987. Già all’età di 7 anni, ossia nel 1994, inizia a spiccare con le sue doti canore al punto da esibirsi in occasione di alcune manifestazioni locali.

anna tatangelo tradimento

A 12 anni riesce a portare a casa già un successo molto importante, in quanto si classifica seconda in occasione di un importante evento a Viterbo. Due anni dopo, ottiene una partecipazione per il girofestival trasmesso sui canali Rai. Nel 2001 la vediamo esordire con il brano Dov’è il coraggio. Lo stesso anno riesce persino ad ottenere il suo primo contratto discografico.

Porta a casa anche la vittoria Accademia della canzone di Sanremo, così che l’anno successivo potesse esibirsi proprio sul palco dell’Ariston. Nel corso della sua carriera, Anna Tatangelo svolge diversi ruoli tra cui anche quello Di co-conduttrice insieme a Pippo Baudo nel programma Sanremo-top. E quindi la sua è una tra le carriere più soddisfacenti viste fino ad oggi.

Anna Tatangelo lo ha veramente tradito?

anna tatangelo tradimento

Negli anni passati abbiamo visto Anna Tatangelo frequentare un altro volto famoso della musica italiana. La loro storia d’amore è però giunta al termine. Ed è proprio questa notizia che ha sconvolto decisamente molto i fan della coppia e che li ha portati a chiedersi quale sia stata la motivazione di questa decisione. Per un certo periodo di tempo infatti ne dall’una che dall’altra parte è giunta una dichiarazione per spiegare l’accaduto.

Alcune voci però affermano che la relazione sia terminata a causa di un tradimento da parte della stessa cantante. È lo stesso ex compagno di Anna Tatangelo a lasciare qualche indizio qua e là. L’ultimo in occasione di un’intervista fatta di fronte a Francesca Fialdini, momento in cui ha dichiarato alcune parole emblematiche. “Io mi ritengo una persona molto generosa e ho sempre dato tutto agli altri. Motivo per cui spesso sono stato tradito”.

Impossibile non pensare che il cantante stesse facendo proprio riferimento a lei, al ex compagna Anna Tatangelo. Ovviamente l’artista in questione è proprio lui, Gigi D’Alessio, che per anni ha fatto coppia fissa con la bellissima cantante di Sora. Gigi D’Alessio non ha fatto pienamente riferimento alla sua vecchia fiamma, in quanto ha parlato anche di tradimento da parte di altre persone a lui vicine. Tra cui anche amici.

Ci sono tuttavia alcune voci insistenti che affermano che, la coppia, sia scoppiata proprio a causa di un tradimento di Anna Tatangelo. Prima della rottura definitiva, i due avevano attraversato già un’altra crisi. Anche se, hanno poi deciso di mettere tutto da parte e di riprovarci. Pare che in ogni caso alla base ci sia stata anche una mancanza di equilibrio, una problematica che ha fatto comunque oscillare il loro rapporto.

Non è mancata poi la dichiarazione da parte della stessa Anna Tatangelo. Lei, stanca delle numerose dicerie sul suo conto, ha affermato di non aver mai tradito il suo ex compagno e che attualmente non sta frequentando nessuno. Quale sarà la verità?