Michelle Hunziker, dopo la separazione arriva il colpo di scena: pronta al “nuovo matrimonio” | Ecco con chi

Michelle Hunziker lancia la bomba. La conduttrice lascia tutti a bocca aperta con le sua dichiarazione, i dettagli della vicenda 

 

Una delle protagoniste del mondo del gossip dell’ultimo periodo è stata proprio lei, la conduttrice Svizzera, la mitica Michelle Hunziker. Tutti ormai sono a conoscenza del fatto che, il suo secondo matrimonio, è ormai terminato. Stiamo parlando proprio dell’unione con lui, Tommaso Trussardi, uomo che ha sposato nel 2014 e con il quale ha avuto due figlie di nome Sole e Celeste.

Michelle Hunziker colpo di scena

È stata la stessa conduttrice ad affermare che, dopo aver vissuto fianco a fianco per 10 anni, i due ex coniugi hanno voluto prendere strade diverse. Nonostante ciò, è loro intenzione continuare a mantenere un rapporto pacifico proprio per il bene delle due piccole bambine avute insieme. Così che entrambe possano essere seguite e possano avere al loro fianco, sia la madre che il padre durante ogni fase di crescita.

Chi conosce Michelle Hunziker sa che è una donna instancabile è che non si ferma mai. È proprio per questo motivo che sembra essere pronta ad una nuova avventura, un “nuovo matrimonio” con un personaggio che tutti noi conosciamo. Già in passato l’abbiamo vista insieme a lui, uno dei conduttori più famosi del panorama italiano. Ma di chi si tratta?

Michelle Hunziker e la rivelazione shock

Michelle Hunziker colpo di scena

È proprio lui, il grande omone dal cuore d’oro che conduce e ha condotto numerosi programmi. alcuni di questi sono Passaparola, Chi vuol essere milionario, lo Show dei Record e l’ultimo Striscia la notizia. Proprio lui, il mitico Gerry Scotti. Negli ultimi giorni è lui a condurre il TG satirico Striscia la notizia, prima insieme a Francesca Manzini sostituita poi per via della sua positività al covid.

Al suo posto abbiamo assistito prima a Valeria Graci e poi a Lorella Cuccarini. Sembra che queste due donne abbiano fatto soltanto da antipasto ad una delle coppie più belle mai viste dietro al bancone e che va a celebrare un “matrimonio” degno di nota. E così finalmente Michelle Hunziker affiancherà Gerry Scotti nella 34a stagione del Tg satirico di Canale 5.

Li vedremo insieme fino al termine di questa stagione. E questa è la diciottesima volta che assistiamo alla bella conduttrice Svizzera che conduce Striscia. Anche se, la coppia Hunziker – Scotti ha avuto inizio nel 2015-2016.

Dobbiamo solo attendere l’arrivo di Michelle Hunziker e vedere ancora una volta il risultato di questo duo. Coppia così bella in cui, i due protagonisti, provano grande stima e affetto l’uno per l’altro.