Ilary Blasi mette la parola fine alla separazione: stavolta è finita davvero

Ilary Blasi mette finalmente la parola fine alla separazione, questa volta è finita davvero: ecco cosa è successo

Il suo bellissimo sorriso e la sua bellezza disarmante hanno conquistato molti dei telespettatori che la amano e la stimano: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di lei, Ilary Blasi. La donna è riuscito a raggiungere la notorietà grazie al programma di successo condotto da Gerry Scotti, Passaparola per poi diventare una delle conduttrici più apprezzati dei palinsesti televisivi, soprattutto Mediaset. Oggi è al timone del nuovo reality, L’Isola dei famosi.

 

iila bella
curiosità (foto web)

Ilary ha sempre rappresentato una di quelle donne che sin da ragazzina hanno sempre creduto che i sogni fossero possibili e che un giorno con tanta dedizione e forza di volontà, tutto poteva prendere forma. La piccola Ilary comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’età di tre anni, partecipando insieme a tutta la sua famiglia allo spot del brand Olio Cuore al fianco dell’attrice Mariangela Melato. Vista la sua bellezza, un’amica di famiglia propone alla mamma di far partecipare la piccola ad alcune pubblicità come Bauli, Findus, Balocco, Renault.

Divenuta un po’ più grande, Ilary partecipa ad alcuni fotoromanzi e decide di posare senza veli per Marco Zamboni. Dopo una serie di provini senza successo, la donna tenta l’ultimo, Passaparola, dove viene scritturata in qualità di “letterina” insieme alle sue amiche e colleghe come Alessia Mancini e Silvia Toffanin.

Ella è legata sentimentalmente al Campione Francesco Totti, un amore forte e passionale, finito di recente sotto i riflettori per una crisi coniugale, successivamente smentita dal campione in una sua Instagram Stories. Egli, infatti ha rivelato: “Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”. 

La conduttrice de L’Isola dei famosi rompe il silenzio sulla presunta separazione e si toglie qualche piccolo sassolino dalla scarpa. 

Per Ilary è finita davvero: ecco le sue parole

ila bellissima
rompe il silenzio (foto web)

La bellissima conduttrice de L’Isola dei famosi, uno dei programmi più seguiti nei palinsesti Mediaset, di recente è stata ospite della sua cara amica e collega Silvia Toffanin a Verissimo e, in questa occasione, si è tolta qualche piccola soddisfazione.

La donna rompe il silenzio sulla presunta rottura con suo marito Francesco Totti e rivela: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

Ilary, ha poi aggiunto, di essersi abituata alle “maldicenze”, ma un dettaglio ha fatto molto male, la foto allo stadio di Totti e la sua presunta amante Noemi: “Quella foto allo stadio ci ha dato la certezza come tutto abbia fatto parte di un disegno studiato. L’immagine fatta così, allo stadio, che vuol dire tutto e nulla… La foto è stata scattata il 5 febbraio, la notizia esce il 21, ovvero 15 giorni dopo. Hanno soltanto questa foto allo stadio sulla presunta amante da mesi? E poi ancora, mio marito si porta allo stadio l’amante con mio figlio Christian, perché allo stadio ci va anche lui?”.