Milly Carlucci, la fine è vicina: potrebbe non farcela

Milly Carlucci riceve delle critiche molto pesanti. Per la conduttrice potrebbe mettersi molto male questa volta, i dettagli della vicenda 

 

Per Milly Carlucci le cose non si stanno mettendo affatto bene. La conduttrice di Ballando con le stelle stavolta potrebbe seriamente avere dei problemi. Si ritrova a vivere una situazione alquanto scomoda. Un successo arrivato dalle esperienze avute tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Ad oggi Milly Carlucci è una conduttrice e un’attrice italiana molto nota al pubblico.

Milly Carlucci fine vicina

Nata nel 1954, La Carlucci ha trascorso tutta la sua infanzia insieme alla sua famiglia a Udine. Successivamente si trasferisce a Roma, dove continua il suo percorso di studi. Dopo il diploma, Milly Carlucci cerca di intraprendere l’università, ma solo dopo poco tempo si rende conto che non è ciò che realmente vuole.

Per questo motivo abbandona tutto, immergendosi a capofitto nel lavoro per poter finalmente realizzare il suo sogno. Ovvero quello di diventare un personaggio noto nel mondo dello spettacolo. Un sogno che, ad oggi, si può dire più che realizzato. Dato che Milly Carlucci, dopo aver esordito sul piccolo schermo, è arrivata ad essere una delle conduttrici più apprezzate della rete Rai.

Cosa potrebbe accadere a Milly Carlucci?

Milly Carlucci fine vicina

A parlar chiaro sono gli ascolti, che costantemente registrano le sue trasmissioni. L’ultima edizione di Ballando con le stelle ha visto veramente un record di share. Nonostante ciò, la prossima stagione televisiva per Milly Carlucci potrebbe presentare delle problematiche. A dare la notizia è Dagospia, riportato anche dal sito piudonna, dove è possibile leggere tutto ciò. Molto probabilmente, la nuova edizione di Ballando con le stelle, invece che tornare in autunno slitterebbe a febbraio dopo il Festival di Sanremo.

Ma perché questo cambio di programma? Con molta probabilità, la causa di tale decisione, è legata ai Mondiali del 2022, che si terranno in Qatar. Dal 21 novembre al 18 dicembre tutti gli appassionati di calcio resteranno incollati allo schermo della televisione per poter ammirare l’Italia in campo. Per questo motivo, la Rai, ha deciso di cambiare proprio palinsesti. Mettendo nuovamente in onda la pista più famosa di Rai 1 subito dopo il termine del Festival di Sanremo.

La trasmissione Il Cantante Mascherato, invece, resterà in panchina. Ciò, con molta probabilità, visto che le ultime puntate non hanno ricevuto gli ascolti meritati e soprattutto sperati. Infatti si è registrato un calo drastico per quanto riguarda lo share. Insomma, Milly Carlucci potrà riposarsi un po’ di più e godere anche lei dei Mondiali del 2022.