Fedez non si nasconde più: “ho scoperto di avere un tumore..”

Il cantante Fedez ha scoperto di avere un tumore e lo ha dichiarato chiaramente: ecco quali sono le sue condizioni di salute

Negli ultimi giorni Fedez ha fatto molto parlare di sé, dopo aver pubblicato alcune stories su Instagram che hanno immediatamente attirato l’attenzione. Purtroppo, il motivo è molto triste: ha scoperto di essere malato e ha voluto avvisare i fan, spiegando quali sono le sue condizioni di salute.

 

All’inizio sembrava che non volesse rivelare quale fosse esattamente la sua malattia. Aveva parlato di un male e del fatto che, per fortuna, gli era stato trovato con grande tempismo. Questo, però, non significa che non dovrà curarsi, anzi. Dovrà sottoporsi a una terapia e ha spiegato ai follower che ha intenzione di raccontare sui social il percorso che dovrà affrontare.

Poche ore fa, inoltre, ha deciso di uscire completamente allo scoperto e ha voluto parlare chiaramente del male che l’ha colpito. In molti avevano ipotizzato che forse qualcosa legato al cervello, dal momento che già anni fa aveva confessato che gli era stata diagnosticata la demielinizzazione, che può sfociare nella SLA. Questo, per fortuna, non è successo.

Il rapper, infatti, ha spiegato di essere stato colpito da un tumore.

Fedez, il tumore che l’ha colpito

Senza dubbio, la popolarità di Fedez negli ultimi anni è aumentata tantissimo, quindi è normale che si parli di quello che lui e la sua famiglia stanno passando in queste settimane. E’ sposato con l’influencer Chiara Ferragni dal 2018 e formano la coppia italiana più famosa dei social.

L’artista è una persona molto sensibile e riservata, nonostante ciò ha deciso di rivelare tutto del suo tumore. Ha spiegato che ha intenzione di farlo per le altre persone che hanno attraversato la stessa situazione, così che possano forse trovare conforto in questa condivisione.

Il cantante, infatti, ha rivelato di avere un tumore al pancreas e che per questo dovrà affrontare una terapia per guarire.

Ha raccontato tutto tramite Instagram. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’“. Siamo certi andrà tutto bene.