Piersilvio Berlusconi, la dura separazione: il matrimonio finito | Ecco i motivi

Piersilvio Berlusconi e la dura separazione, un matrimonio finito: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli uomini più potenti, leader di una delle società più importanti in Italia è lui Piersilvio Berlusconi. Come tutti sanno, l’uomo figlio di Silvio Berlusconi è azionista del gruppo Fininvest, controlla il Gruppo Mediaset di cui è vicepresidente esecutivo e amministratore delegato. Anche lui è finito al centro dei riflettori del gossip per via della sua storia d’amore con la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

 

pier serio
curiosità (foto web)

Nel corso della sua vita, oltre essere uno dei figlio di Silvio Berlusconi e la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, ha assunto un ruolo decisione e molto importante all’interno della società Mediaset occupandosi della dirigenza aziendale. Già nel 1992, dopo essersi diplomato, l’uomo comincia a collaborare nel Marketing di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo, e la rete televisiva Italia 1, divenendo a sua volta responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset.

Tre anni dopo, visto il suo talento e la competenza sviluppa all’interno dell’azienda, l’uomo viene eletto all’inizio degli anni 2000, presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Un leader carismatico, professionale e intelligente che ha conquistato la scena imprenditoriale italiana portando sempre in alto il valore aziendale dell’azienda di famiglia.

In molti sono davvero curiosi di conoscere il patrimonio di Piersilvio Berlusconi che, secondo alcune stime si aggirerebbe intorno ai 585 milioni di euro. Egli ha infiammato le pagine del gossip per via della sua bellissima storia d’amore con Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo. I due si sono conosciuti nel 2002 e hanno avuto due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Davvero in pochi sanno che prima di legarsi alla bea Silvia Toffanin, l’imprenditore Piersilvio Berlusconi è stato legato ad un’altra donna.

La verità sulla fine del primo matrimonio di Piersilvio

pier e silvia sorridoono
la verità (foto web)

Tutti associano il volto di PierSilvio Berlusconi alla splendida conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, ma i più esperti sanno che l’uomo ha avuto una precedente moglie cui si è sposato a soli 21 anni: stiamo parlando della modella Emanuela Mussida che oggi ha la stessa età dell’imprenditore.

I due si erano conosciuti nel lontano 1984 innamorandosi perdutamente, decidendo di sposarsi poco dopo. Nel 1990 è nata la primogenita di Piersilvio e la Mussida, Lucrezia Vittoria Berlusconi.

Una volta terminata la relazione, la modella si è rifatta una vita andando via dall’Italia e di lei si sono perse le tracce in quanto ha sempre condotto una vita lontana dai riflettori. La fiamma del loro amore si era spenta e ha portato alla rottura della loro storia per via del normale trascorrere del tempo.