Barbara Palombelli, purtroppo è arrivata la fine: il “divorzio” inaspettato

Per Barbara Palombelli non c’è più nulla da fare. Purtroppo, la conduttrice, ha dovuto lasciarsi alla spalle questa “relazione”

 

Sembra che le cose per Barbara Palombelli non stiano andando per il verso giusto. La conduttrice di Forum sta per “divorziare”. È il momento di dirsi addio? È La città di Roma che ha dato i natali ad una giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica molto nota nel panorama televisivo italiano. Si tratta di Barbara Palombelli, la quale ha iniziato la sua carriera negli anni ’80.

Barbara Palombelli

Inizialmente ha esordito su Radio Rai 2, per poi spostarsi all’Europeo in qualità di giornalista parlamentare. La Palombelli, ha poi collaborato con il giornale Panorama, dove rivestiva il ruolo di vicecaporedattore. Ma non è tutto, Barbara ha collaborato con diverse testate giornalistiche di spessore, tra cui Il Corriere della Sera e La Repubblica.

In contemporanea alla carriera da giornalista, Barbara Palombelli acquisisce successo nel mondo televisivo. Lavora sulla rete Rai, Mediaset ed anche su La7. Sono diverse le trasmissioni in cui abbiamo visto Barbara Palombelli al timone. Tra di queste menzioniamo sicuramente Domenica In, Pomeriggio Cinque, Quarto Grado e Forum.

Barbara Palombelli e il suo addio, era inevitabile

Barbara Palombelli

Barbara Palombelli è una conduttrice molto importante, un volto di Mediaset che ci ha accompagnato per moltissimi anni. Professionista eccelsa che è riuscita a catturare l’interesse degli italiani anche su tematiche importanti, quale attualità e politica. Fino a poco tempo fa, al pubblico, non interessava affatto affrontare questi argomenti. Ma sempre veniva preferito il programma soft, i salotti in cui si parlava solo di leggerezza ed argomenti mondani.

Purtroppo, questi tempi di argomentazioni considerate leggere, ormai sono solo un brutto ricordo. Negli ultimi anni ci siamo ritrovati a dover affrontare delle situazioni alquanto scomoda e spigolose. Dalla pandemia fino ad arrivare alla guerra tra Russia ed Ucraina. Insomma, ormai questi sono gli argomenti all’ordine del giorno che ci lasciano sempre di più di stucco e a bocca aperta.

La rete Mediaset è già al lavoro per rinnovare i palinsesti per la stagione televisiva 2022-2023. A quanto pare, però, ci sarà un cambio di direzione inaspettato. Ed ecco che, alla conduzione di Forum, non vedremo più Barbara Palombelli. Alla quale è stato rinnovato, invece, l’access time a Stasera Italia.

Al posto di Barbara Palombelli, a Forum, ci sarà Veronica Gentili. Nonostante i grandi successi e gli ascolti di Forum ottenuti, Barbara Palombelli è stata fatta fuori per lasciare spazio ad un’altra collega. Sarà all’altezza?