Xfactor, tragedia devastante per lui: “ha un cancro al cervello”

Un evento devastante colpisce Xfactor. Una vera tragedia colpisce la sua vita e non può farci nulla, il racconto da lacrime 

 

Xfactor è uno dei talent show più apprezzati ed amati dal pubblico italiano. Il programma riprende le dinamiche della versione originale inglese, chiamata The XFactor. È questo un format in cui, tutti coloro che amano il canto e hanno studiato molto per perfezionare questa tecnica, possono esibirsi. Per far vedere di che pasta sono fatti e, perché no, portare a casa la vittoria.

xfactor cancro al cervello

Con il passare degli anni, questo programma ha visto l’alternanza di numerosi giudici. Ed è proprio di uno di loro di cui oggi andiamo a parlarvi, un cantante internazionale che ha attraversato uno dei periodi più difficili della sua vita. È stato lui stesso a dare la notizia in cui si andava ad affermare che, le condizioni di salute, erano molto peggiorate a seguito di un cancro aggressivo il cervello.

Tutto ciò è accaduto nel pieno della pandemia, un periodo in cui coloro che sono stati ricoverati in ospedale non potevano ricevere nessuna visita. E così, in questo modo, il cantante non ha potuto trascorrere del tempo insieme ad una delle persone più importanti della sua famiglia. È stato lui stesso a rompere il silenzio, attraverso una comunicazione fatta sul suo profilo ufficiale di Instagram.

La triste notizia del volto noto di Xfactor

xfactor cancro al cervello

Molti infatti avevano notato un’assenza decisamente sospesa, in quanto egli avrebbe dovuto prendere parte ad una puntata di Domenica in. Il cantante ha dovuto rinunciare alla sua presenza in studio proprio perché rattristato e preoccupato dalla situazione che stava vivendo. La donna era stata ricoverata immediatamente in ospedale dopo che, le sue condizioni di salute, erano peggiorate a causa della presenza di un tumore al cervello.

Fortunatamente, dopo il ricovero, la situazione è tornato nuovamente sotto controllo. Mika ha voluto dare una spiegazione a tutti i suoi fan, affermando che ha trascorso dei giorni molto difficili insieme alla sua famiglia. Molti sono stati i familiari che hanno iniziato ad accusare anche alcuni sintomi di Covid-19. È stato proprio a causa di questa emergenza che il cantante non ha potuto collegarsi con il programma Domenica in.

Ma proprio quando tutto era pronto per andare in onda, il cantante ha ricevuto un’altra notizia terribile, in cui egli veniva informato che la madre era stata portata in ambulanza per sottoporsi a cure urgenti. Così il cantante ha scelto di abbandonare la trasmissione e andare in soccorso del fratello e della sorella. Anche se a distanza. “Mia madre sta combattendo un cancro al cervello aggressivo, con il passare dei giorni, le sue condizioni sono peggiorate, ci hanno detto di prepararci al peggio”.

Questo è quando si può leggere su musicfanpage. In quel periodo nessuno della famiglia si trovava a casa propria, e non c’era modo per mettersi in contatto con la madre per chiederle come si sentiva. È questa una situazione che, molti italiani e non solo, si sono trovati a vivere nel periodo della pandemia.

Non è mancato poi un messaggio di aggiornamento del cantante, in cui ha voluto condividere una notizia molto positiva. Dopo le cure ricevute, la madre è riuscita a stabilizzarsi. Il suo pensiero immediatamente è andato agli operatori sanitari, che hanno dato il proprio meglio nell’emergenza in cui abbiamo vissuto per due anni.

xfactor cancro al cervello

Il cantante termina il post rivolgendo un pensiero a tutti coloro che hanno dovuto fare i conti con questo terribile virus. Sa quanto sia stato difficile non parlare o non far visita a quelle persone che hanno dovuto trovare, da sole, la forza per guarire e uscire da quest’incubo.