Elisabetta Gregoraci, il tumore entrato nella sua vita famigliare: purtroppo non ce l’ha fatta

Elisabetta Gregoraci ha vissuto dei momenti atroci a causa del brutto male che è entrato nella sua vita. Ecco le sue parole

L’ex moglie di Flavio Briatore tornerà anche la prossima estate a guidare “Battiti Live”, evento organizzato da Radio Norba in cui affiancherà il direttore artistico Alan Palmieri. Per la showgirl calabrese è diventato ormai un appuntamento fisso, visto che sono già diversi anni che viene chiamata in causa da Mediaset, rete sulla quale va in onda lo spettacolo musicale.

 

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

In questi mesi invece, Elisabetta non ha ricoperto alcun ruolo televisivo di spicco. In tal modo ha avuto sicuramente tutto il tempo necessario per stare insieme al suo amato figlio. È proprio con quest’ultimo che, non molto fa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Verissimo”.

Per l’occasione ha presentato il giovane Nathan Falco, nato dalla sua relazione con Briatore, alla presentatrice del talk show Silvia Toffanin e, ovviamente, a tutto il pubblico italiano. Il ragazzo è apparso divertito durante la chiacchierata con la padrona di casa, mentre la mamma ha ceduto all’emozione come si è notato anche dalle lacrime di gioia che ha versato.

Elisabetta Gregoraci, il dolore straziante che l’ha afflitta

Diversi anni fa un immenso dolore ha letteralmente travolto la bellissima showgirl di Soverato. Nel 2010 infatti, ha perso per sempre la mamma a causa di un tumore al seno che purtroppo non le ha lasciato scampo. La donna si chiamava Carmela, conosciuta da tutti come Melina, nei confronti della quale l’ex moglie di Briatore ha voluto spendere alcune parole tramite un post caricato sul suo profilo di Instagram.

Al fianco di una serie di fotografie in cui è ritratta insieme alla compianta signora, Eli ha aggiunto un messaggio commovente indirizzato proprio alla madre: “Te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta. […] Vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo, e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti… mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto… ti amo la tua Eli”.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Carmela purtroppo, si è spenta alla prematura età di 52 anni, lasciando sua figlia in preda al totale sconforto. Dalle sue parole infatti, emerge tutto il grandissimo amore che provava per la mamma, la quale ha lottato con tutte le sue forze contro la maledetta malattia che l’ha portata via da questo mondo. Anche se è passato molto tempo dalla sua scomparsa, siamo certi che nel cuore di Elisabetta ci sarà per sempre un grande spazio alla donna che nella vita le ha dato tantissimo.