Ricordate Danny Quinn? Vincitore de ‘La Fattoria, poi il terribile dramma in famiglia: ecco come si è ridotto

Ricordate Danny Quinn? Vincitore de ‘La Fattoria’, diversi film e poi la sparizione. Ecco che fine ha fatto l’attore

Ormai da diversi anni i reality show sono diventati delle colonne portanti all’interno del mondo della televisione. Un fenomeno che è andato espandendosi anno dopo anno, facendo in modo che il pubblico si abituasse anche al concetto di ‘live’ ininterrotto, 24 ore su 24. Certo, anche quest’ultimo concesso nel corso degli anni ha cambiato forma diverse volte, ma è rimasta sempre al centro delle intenzioni il fatto di voler portare sul piccolo schermo degli show che mostrassero in maniera sempre più costante la vita dei concorrenti in tutte le sue sfaccettature.

 

Danny Quinn
Danny Quinn (Instagram)

Certo, il ‘Grande Fratello’ è stato praticamente apripista di questo filone cosi particolare. All’inizio degli anni 2000 ha preso il via un fenomeno straordinario, che è non solo andando mutandosi nel tempo, ma ha anche dato il là per la diffusione di altri format molto simili. Uno di quelli che è stato amato al tempo, è stato ‘La Fattoria‘, che in Italia è andato in onda attraverso le reti Mediaset. Non tantissime edizioni, anche se il pubblico ha mostrato comunque grande attaccamento a questo programma.

Ricordate Danny Quinn? Fu uno dei vincitori de ‘La Fattoria’, ed in Italia riuscì a conquistare il grande pubblico anche grazie a questa vittoria. Danny, tra l’altro, porta sulle spalle il “peso” di essere un figlio d’arte non da poco. Suo padre, infatti, è Anthony Quinn, uno degli attori più apprezzati nel mondo. Messicano e naturalizzato statunitense, ha vinto due Oscar come miglior attore non protagonista grazie alla sua partecipazione ai film ‘Viva Zapata!’ (1953) e ‘Brama di vivere’ (1957).

Danny Quinn, che fine ha fatto dopo ‘La Fattoria’?

Danny Quinn
Danny Quinn (Instagram)

Insomma, la carriera di Anthony è stata molto importante, e cosi Danny ha provato a seguire le orme di suo padre. Diversi film fatti in carriera, come ad esempio ‘Go Go Tales’ si Abel Ferrara o ancora ‘Il sottile fascino del peccato’ di Franco Salvia. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato anche l’ultimo lavoro cinematografico al quale Danny ha preso parte. Poi è sparito dalle scene. Anche televisivamente non si è fatto più vedere, anche se in Italia ha avuto anche dei ruoli importanti come la conduzione del ‘Festival di Sanremo’.

Che fine ha fatto Danny? Non abbiamo notizie certe in tal senso. Va detto, poi, che nel 2016 si è sposato con la compagna Nancy Maamary, diventando anche papà per la prima volta. C’è, poi, un retroscena molto delicato che riguarda la sua famiglia. Danny, infatti, non ha riservato belle parole nei confronti di papà Anthony: “Mio padre Anthony è un mostro, l’ho visto più volte picchiare a sangue mia madre”, le parole di Danny alla rivista ‘Oggi’. Una tragedia familiare che ovviamente ha segnato anche la vita dell’attore.