Gerry Scotti, ‘ubriaco’ in diretta televisiva: finisce nel panico

Il conduttore Gerry Scotti “ubriaco” in diretta televisiva, lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto

Uno dei conduttori più professionali, talentuosi e ironici di cui gode lo spettacolo italiano è lui, Gerry Scotti. Grazie al suo talento, è riuscito a conquistare una fetta del pubblico che lo ama e lo apprezza tanto che, il 44% degli italiani lo ha definito l’erede di Mike Bongiorno. Tra i suoi programmi televisivi che lo hanno reso un grandissimo conduttore ci sono Passaparola, Paperissima, il tg satirico Striscia la notizia, Caduta Libera, Guiness dei primati, The Wall e Chi vuole essere miliardario?.

 

gerry serio
curiosità (foto web)

Una brillante carriera, uno dei volti più apprezzati dagli italiani dal talento straordinario per il mondo dello spettacolo, ha mosso i primi passi iniziando dalla radio collaborando per per Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano International con le rubriche Il mercatino delle pulci e Il puntaspilli. Entrambe vedevano la presenza del pubblico che scambiava oggetti di poca utilità con altri soggetti grazie alla trasmissione radiofonica.

A scoprire il talento di Gerry fu proprio Claudio Cecchetto che propose di diventare prima voce di Radio Deejay convincendo l’uomo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In diverse occasioni, il conduttore ha rivelato come ha detto ai suoi genitori quale mestiere avrebbe voluto fare per il resto della sua vita confessando: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Il suo volto, oltre che alla radio è associato a diversi programmi televisivi di notevole importanza, il primo in assoluto è stato DeeJay Television, uno dei primi programmi dedicati ai videoclip musicali, nel 1983 per poi passare a quelli più noti e seguiti nei palinsesti Mediaset come Campionissimo, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Il conduttore ha lasciato senza parole il pubblico a casa per via di una performance.

Gerry Scotti e la performance che lascia senza parole

Noto per la sua brillante professionalità, Gerry Scotti è stato ospite del noto one-woman show Michelle Impossibile e ha deliziato il pubblico a casa con una performance canora che ha emozionato tutti. Accanto al pianoforte, suonato da un collega, vi era un bicchierino di whisky che ha fatto da sfondo al personaggio che voleva interpretare.

gerry e michelle
performance (foto web)

Il conduttore ha voluto richiamare il personaggio di Fred Buscaglione lasciando tutti senza parole, una performance che ha regalato applausi e consensi da parte del pubblico ma soprattutto della conduttrice e del popolo del web.