Piersilvio Berlusconi, spunta il nuovo arrivo in famiglia: il grande annuncio

Piersilvio Berlusconi e il nuovo arrivo in famiglia che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Uno delle più grandi menti imprenditoriali di cui gode il panorama italiano e l’azienda Mediaset è lui, Piersilvio Berlusconi. Un uomo che sin dal primo istante della sua carriera ha saputo mettere a fuoco la sua mente brillante per realizzare parti degli obiettivo che oggi sono risultati soddisfacenti in termini economici e di obiettivi aziendali. Nel corso della sua brillante carriera, egli ha raggiunto una delle posizioni più alte dirigenziali all’interno della società Fininvest ossia quella di vicepresidente esecutivo e amministratore delegato.

 

pier occhiali
curiosità (foto web)

Piersilvio è figlio al leader Silvio Berlusconi e alla sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, e nel corso della sua vita ha sempre dimostrato che avere una mente imprenditoriali e la cosa più importante della sua carriera. Nel 1992, dopo essersi diplomato, comincia a collaborare nella parte Marketing di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo, e la rete televisiva Italia 1, divenendo Responsabile del coordinamento dei palinsesti e dei programmi della rete Mediaset.

Visto la sua mente brillante, tre anni dopo Piersilvio viene eletto presidente e amministratore delegato R.T.I e vicepresidente del Gruppo Mediaset. Presentato come un leader carismatico, dalla mente brillante e dalla professionalità eccelsa, caratteristiche che lo hanno fatto trionfare in termini economici e di realizzazione obiettivi aziendali.

In molti sono sempre stati curiosi di sapere a quanto si aggira il patrimonio di un dirigente aziendale come Piersilvio, e, secondo alcune stime, il patrimonio del dirigente varia intorno ai 585 milioni di euro. 

La vita sentimentale

Piersilvio Berlusconi è legato sentimentalmente alla bellissima Silvia Toffanin, conduttrice del noto programma Verissimo. Un amore che ormai dura da tantissimi anni e che, nonostante voci e indiscrezioni su una possibile fine della relazione, è sempre forte e duraturo nel tempo dettato da quello che tutti chiamano amore.

La coppia non è sposata e secondo le dichiarazioni della bella Silvia non sembra, almeno al momento intenzionata a farlo. Ella in un’intervista ha dichiarato: “Non vorrei mai pensare che chi mi sta vicino lo fa perché deve e non perché vuole. Non mi servono le nozze per sentirmi amata”.

Il nuovo arrivo in famiglia: grande annuncio

Piersilvio Berlusconi, sempre attento alle esigenze del pubblico a casa, ha deciso di lanciare un nuovo programma, un nuovo dating show condotto dalla regina della tv, Maria De Filippi: si tratta di Ultima Fermata.

ultima fermata
programma (foto web)

Il format, nato da un’idea di Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin, ricorda molto quello di Temptation Island, interamente dedicato alle coppie e alle loro relazioni amorose che sembrano essere arrivate al capolinea.

Non ci saranno tentatori e tentatrici ma una serie di prove dove si sottoporranno le coppie che sfideranno la loro relazione. Al termine del programma, i concorrenti arriveranno alla loro “ultima fermata”: scegliere se proseguire insieme o prendere strade diverse.