Massimo Boldi, la ‘moglie’ se n’è andata proprio con lui: ‘il tradimento’ è pesantissimo

Massimo Boldi, chi non conosce l’amato Cipollino? Lo abbiamo visto praticamente in ogni situazione, anche con lei 

 

Uno degli attori più amati di tutti i tempi, sia sul piccolo che sul grande schermo, è proprio lui Massimo Boldi. È la città di Luino a dare i natali all’inimitabile Massimo Boldi il 23 luglio del 1945. Nel corso degli ultimi 40 anni, lo abbiamo visto prendere parte a numerose produzioni cinematografiche e televisive che l’hanno consacrato come uno dei migliori attori del panorama italiano.

massimo boldi tradimento

I suoi progetti più famosi sono di sicuro quelli portati avanti insieme all’amico e attore Christian De Sica, uomo con il quale ha girato numerosi cinepanettoni di successo. L’infanzia di Massimo Boldi viene presto colpita da un evento molto triste, in cui si trova ad affrontare il dolore causato dalla perdita del padre a soli 11 anni. Da quel momento in poi Massimo cerca di dare aiuto alla propria famiglia, iniziando a lavorare come batterista e come operaio.

È proprio la sua passione per la musica che gli dà la possibilità di inserirsi nel mondo dello spettacolo, insieme ad altri volti noti che prenderanno parte alla sua band musicale. Nel 1974 lo vediamo partecipare al programma Canzonissima, format che gli dà la possibilità di iniziare la sua carriera come comico.

Massimo Boldi, un “tradimento” troppo forte

massimo boldi tradimento

Per quanto riguarda la vita privata, Massimo Boldi intorno agli anni ’70, incontra quella che è stato l’amore della sua vita, Teresa Selo. I due si sposano nel 1973 e danno vita a 3 figlie Micaela, Manuela e Marta. Dopo aver combattuto a lungo contro il cancro al fegato, la moglie di Massimo Boldi muore nel 2004.

È lo stesso attore ad affermare di aver avuto grandi difficoltà ad abituarsi alla vita da vedovo soprattutto perché in casa, per molto tempo, ha sentito la presenza della moglie defunta. Nel 2015 riesce a voltare pagina grazie a Loredana de Nardis, donna molto più giovane di lui di 30 anni. Proprio quell’anno di due si fidanzano ufficialmente anche se, nel 2018, prendono strade diverse.

Successivamente lo vediamo accanto ad un’ex concorrente del Grande Fratello, Veronica Rega anche se 3 anni fa è stato persino fotografato insieme ad Irene Fornaciari, donna che ha vissuto una relazione insieme a Massimo Boldi fino al 2020. Nel corso degli anni quindi Massimo Boldi ha vissuto numerose relazioni travagliate.

Anche se lo abbiamo persino visto accettare una “separazione” in quanto, la “moglie”, ha scelto di scappare via con un altro. Una vecchia fiamma conosciuta molti anni prima. Tutto ciò accade quando i due si incontrano casualmente in un bar, situazione che porta la “consorte” a lasciare per sempre Massimo Boldi.

massimo boldi tradimento

È questa la trama di Natale a Miami in cui Massimo interpreta Ranuccio, uomo che viene lasciato dalla moglie Tiziana, interpretata da Caterina Vertova. Il tutto dopo aver incontrato l’amore vissuto in gioventù, il bellissimo Giorgio interpretato dall’amico Cristian De Sica.