Charlene di Monaco, alla fine arriva l’addio: se n’è andata davvero

Charlene di Monaco alla fine arriva l’addio che cambia tutto: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Oltre essere considerata la moglie del principe Alberto di Monaco, la donna ha tantissime qualità tanto che nella sua vita è stata una grande nuotatrice e una bellissima modella: stiamo parlando di Charlene di Monaco, anche se il suo nome completo è Charlène Lynette Grimaldi. Una donna forte e carismatica proveniente da una famiglia benestante dove, suo padre era proprietario di un’industria tessile e sua mamma è stata una nuotatrice e successivamente allenatrice di una squadra femminile di nuoto.

 

charlene sorride
curiosità (foto web)

La donna per molti anni, soprattutto nella sua giovinezza ha maturato la passione per lo sport e in particolare per il nuoto tanto che, si è aggiudicata diversi premi e riconoscimenti. Possiamo ricordare le due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 tenutisi a Johannesburg e la gara disputata rappresentando il Sudafrica ai Giochi del Commonwealth nel 1998 e nel 2002. Purtroppo, per via di un infortunio, la donna ha dovuto abbandonare il suo sogno non permettendole di competere per le Olimpiadi di Pechino nel 2008.

La vita sentimentale di Charlene, invece, è finita spesso al centro dei riflettori per via della relazione amorosa con il principe Alberto di Monaco nel 2006, legandosi ufficialmente all’uomo quattro anni dopo. La donna, una volta convertita al cattolicesimo, convola a nozze nella Sala del Trono del Palazzo dei Principi a Monaco Vecchia, diventando ufficialmente la principessa consorte di Alberto di Monaco.

La malattia della Principessa Charlene

Durante un viaggio, la principessa ha contratto una malattia che le è costata cara in termini di salute, portandola a rimanere lontana dalla famiglia per diversi mesi.

A fine 2021, la donna è stata rimessa ma non era comunque in buonissime condizione per via dell’eccessivo uso di sonniferi fatti durante il periodo della malattia di cui non riusciva più a fare a meno.

Charlene, così, è stata ricoverata in una clinica in Svizzera poiché si riteneva che quello era un luogo più sicuro per disintossicarsi. La principessa, di recente è tornata a casa mostrandosi in condizioni migliori rispetto a quelle iniziali ma ella è quasi irriconoscibile.

Charlene di Monaco irriconoscibile

nuovo look charlene
irriconoscibile (foto web)

La bellissima Charlene è tornata a casa lo scorso 12 marzo e ha potuto finalmente riabbracciare i suoi figli. La donna continua a far parlare di sé per un look totalmente nuovo che la rende irriconoscibile.

Lo scoop, arriva direttamente dalla Germania, ed è rappresentato da un video in cui la principessa viene  paparazzata all’aeroporto di Nizza con un look totalmente nuovo, capelli cortissimi biondo platino, tanto che alcuni definiscono una sorta di atto di ribellione contro la vita di corte, contro Alberto e contro chiunque l’abbia dipinta come fragile e insicura.