Rai, l’addio al superconduttore sembra vicino: potrebbe non farcela

Un’altra scossa fa tremare la Rai dall’interno. Purtroppo l’addio al superconduttore sembra vicino, ecco di chi si tratta 

 

Nella rete Rai si presentano continuamente dei colpi di scena. Tra grandi ritorni e dolorosi addii, c’è sempre qualche cosa di nuovo. Sono tanti i cambiamenti che, di stagione in stagione, la Rai apporta al proprio palinsesto. E pare che questa volta, a dover dire addio, sia un superconduttore che ha lavorato molti anni sulla rete. Chi è?

rai addio conduttore

Nonostante il periodo storico difficile in cui versiamo, gli ascolti della rete Rai ottengono dei risultati ogni giorno sempre più alti. Non solo le fiction, ma anche i talk show e tutte le trasmissioni in cui vengono affrontati i temi di attualità, sono sempre più apprezzati. Nell’ultimo periodo, molto spesso, si è parlato della pandemia. Ad oggi invece l’attenzione si è spostata sulla guerra tra la Russia e Ucraina.

Insomma argomenti di un certo calibro, che portano a continue riflessioni. L’intrattenimento di una volta, quello che regalava sorrisi e leggerezza, ad oggi sembra non essere più presente. Nonostante ciò, date le situazioni delicate e vista la profonda crisi in cui versa il canale Rai 2, la trasmissione I Fatti Vostri continua a registrare un numero di share molto alto.

La Rai saluta il conduttore dopo tanti anni

rai addio conduttore

A causa della situazione disastrosa su Rai 2 per l’addio di Giancarlo Magalli, pochi avrebbero scommesso sul nuovo conduttore dei I Fatti Vostri. Stiamo parlando di Salvo Sottile, il quale ha lavorato veramente duro per ottenere i risultati ad oggi portati. Salvo Sottile e un volto molto noto nel panorama televisivo italiano.

Non è solo un conduttore, ma anche un giornalista ed uno scrittore italiano affermato. Si è immerso nel mondo del giornalismo quando aveva appena 16 anni, e il suo impegno nel corso del tempo gli ha regalato il successo ottenuto oggi. Sicuramente, sa come portare a termine nel migliore dei modi il suo lavoro in ogni tipo di situazione.

Però, sembra che potrebbe non farcela. A riportare la notizia è piudonna. La domanda che molti si pongono è, se verrà riconfermato nuovamente Salvo Sottile alla conduzione dei I Fatti Vostri. A parlarne è proprio il conduttore, il quale rilascia un’intervista su TvBlog.

Salvo Sottile non si sbilancia molto a riguardo, anche se sembra sia stato riconfermato. D’altronde, però, non si possono avere certezze dato che nella rete Rai avvengono continuamente dei colpi di scena. Insomma, non resta che attendere e vedere la situazione che piega prenderà.