Stefano De Martino, l’addio è doloroso: la ‘carriera finita’

Stefano De Martino, la rivelazione ha letteralmente spiazzato i fan. Ecco cosa avrebbe fatto se non avesse sfondato nel mondo della televisione

Una carriera costruita sul sacrificio, e che di sicuro ha ancora tante sorprese da servire. Stefano De Martino è riuscito nell’impresa di entrare in punta di piedi nel mondo dello spettacolo, andando poi a diventare in breve tempo un uomo tra i più stimati di tutto il panorama televisivo italiano. Ma come ci è riuscito? Come detto, serve tanto sacrificio. La sua avventura nel mondo dello spettacolo è partita come ballerino, andando a misurarsi in un ambiente stimolante ma anche molto complesso come ‘Amici’. Ed è proprio a Maria De Filippi che Stefano deve tantissimo.

 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

La conduttrice, infatti, ha creduto tantissimo in lui ed in questi anni sono stati tantissimi gli attestati di stima, che si sono rivelati anche in forma molto concreta. De Martino, ad esempio, è diventato una presenza fissa nello studio di ‘Amici‘ insieme ad Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Un trio di giurati che ha delle competenze specifiche ed è chiamato a giudicare gli alunni che si esibiscono durante il serale. Un ruolo importante, che ovviamente Maria ha deciso di affidare ad un ragazzo meritevole di grande stima e fiducia.

Certo, il percorso di Stefano si è sviluppato anche lontano dalla De Filippi e da Mediaset. In questi anni anche la Rai ha voluto dare grande fiducia all’ex ballerino, che si è ritrovato cosi alla conduzione di programmi particolari ma che gli hanno dato anche modo di mettersi alla prova. E cosi ‘Made in sud’ ma anche ‘Stasera tutto è possibile‘, quest’ultimo seguito da migliaia di persone anche di generazioni molto diverse tra di loro.

Stefano De Martino, ecco cosa avrebbe voluto fare senza la tv

Di Stefano, in questi mesi, si è parlato tanto anche per quanto riguarda il gossip. La storia con Belen Rodriguez sembra una di quelle destinate a non tramontare mai. Nel corso delle scorse settimane sono emersi tantissimi scatti, foto, video che hanno visto De Martino e la modella argentina molto vicini. C’è chi ha parlato di un concreto riavvicinamento, soprattutt dopo la rottura tra Belu e l’ex compagno Antonio Spinalbanese (con il quale lei ha avuto anche una figlia). Di conferme, però, non ne sono arrivate.

Stories di Stefano De Martino
Stories di Stefano De Martino (Instagram)

Insomma, De Martino è ormai pienamente dentro le dinamiche dello show business. Ma cosa avrebbe fatto senza la televisione? Il conduttore ha risposto a questa domanda su Instagram, pubblicando proprio il quesito postogli da uno dei suoi follower: “Cosa avresti fatto se non avessi fatto tv?”, la domanda sui social. “Qualsiasi cosa avesse a che fare con le barche e con il mare. Comandante, pescatore, ormeggiatore…”, la risposta molto precisa di Stefano.