Michelle Hunziker, totalmente stravolta: ha perso tutti i capelli | Irriconoscibile

Michelle Hunziker, il suo viso totalmente stravolto. Cosa succede? Una perdita di capelli assurda ed un dettaglio molto particolare…

Tra le donne che hanno fatto le fortune nel mondo dello spettacolo, senza dubbio ritroviamo in Michelle Hunziker una di quelle che ha letteralmente trasformato questo ambiente cosi particolare. Si, perchè i suoi anni di carriera sono serviti al mostrare al pubblico italiano quanto sia importante riuscire ad apprezzare ed includere anche un’artista che viene da lontano. E cosi, nel caso di Michelle, il suo percorso in Italia le ha anche permesso di scrollarsi da dosso quell’etichetta di donna svizzera.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

La sua storia con Eros Ramazzotti è stata una delle più chiacchierate di questi anni. I due sono stati insieme per diverso tempo arrivando anche a mettere su famiglia. La nascita della piccola Aurora, infatti, è stato un evento importante per Michelle ed Eros ma anche un evento mediatico vero e proprio. Giornali e televisioni avevano gli occhi puntata sulla showgirl svizzera e la famiglia che stava costruendo insieme al cantante. Le cose, poi, sono andate in maniera molto particolare.

Michelle ed Eros, infatti, si sono lasciati ed hanno proseguito le proprie vite per strade diverse. La Hunziker in questi mesi è stata ancora al centro del chiacchiericcio mediatico. La donna, infatti, è stata protagonista della rottura con un altro uomo che ha scritto pagine importanti della sua vita. Parliamo, ovviamente, di Tomaso Trussardi con il quale Michelle ha vissuto una storia d’amore durante tantissimo tempo. Con lui ha anche messo su famiglia, ma le cose alla fine hanno trovato un triste epilogo.

Michelle Hunziker, il suo viso totalmente stravolto: che succede?

Ed ecco che Michelle è anche molto seguita su Instagram. Il suo profilo conta migliaia di persone che la seguono pedissequamente e vogliono sapere qualsiasi cosa di quella che è la sua vita, privata e pubblica. La Hunziker, dal canto suo, pubblica tantissimi contenuti riguardo proprio quello che svolge nell’arco di tutti i giorni, anche se a volte mette in campo anche cose riguardanti la vita privata.

Stories di Michelle Hunzikeri
Stories di Michelle Hunzikeri (Instagram)

E cosi ecco comparire uno scatto che la vede totalmente stravolta. Praticamente con una grande perdita di capelli ed anche la… barba! Ma cosa succede? Michelle è stata protagonista di un travestimento, ed ha ripreso nelle stories tutto il procedimento che l’ha portata a diventare un uomo panciuto, anziano ed impegnato ad un centralino.