Ricordate Georgette Polizzi? Da ‘Temptation Island’ alla malattia distruttiva: ecco come si è ridotta

Ricordate Georgette Polizzi? Il successo grazie a ‘Temptation Island’, ma anche la malattia che l’ha messa alle strette

In questi anni abbiamo visto l’esplosione di alcuni programmi che trovano il largo a livello ‘stagionale’. Si, perchè è sempre più frequente il fatto di vedere alcuni format che vengono rilasciati soltanto in determinate stagione. Non una vera e propria novità, sia chiaro, ma la peculiarità in questo caso sta nel fatto che nonostante la diversità di alcuni concetti, c’è sempre un comune denominatore alla base: la vita di coppia. E cosi abbiamo visto, proprio grazie a determinati format, alcune coppie lasciarsi anche dopo anni ed anni di relazione, ed altre invece resistere anche alle difficoltà.

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi (web source)

In questo senso, una vera e propria palestra dei sentimenti è rappresentata senza dubbio da ‘Temptation Island‘, uno dei prodotti sul quale Mediaset ha puntato di più in questi anni. Come detto, la sua peculiarità risiede nel cercare di mettere in crisi le coppie che decidono di affrontare il programma, divise in due villaggi ed alle prese con costanti tentazioni. Come spesso accade in questi programmi, abbiamo anche dei veri e propri personaggi che sono emersi dopo aver partecipato a ‘Temptation Island’.

Tra questi molti ricordano Georgette Polizzi, uno dei volti che ha partecipato al programma nell’ormai lontano 2016. La sua avventura nel format insieme a Davide Tresse, il suo attuale marito, non è stata priva di grandi difficoltà. I due, però, alla fine hanno deciso di uscire insieme, superando le difficoltà e mettendosi alle spalle anche le tante tentazioni emerse durante il programma. Un lieto fine, che spesso in ‘Temptation Island’ non si ritrova.

Georgette Polizzi, da ‘Temptation Island’ alla malattia: come sta oggi

Una donna bellissima, Georgette, che durante ‘Temptation Island’ ha mostrato anche di avere una forte personalità, in grado di superare le avversità del programma ed anche tutti gli aspetti negativi che hanno portato altre coppie a decidere di dirsi addio. Non è stato questo, però, il caso di Georgette e Davide. La donna, tra l’altro, in questi anni ha dovuto combattere anche contro una terribili malattia che l’ha messa alle strette.

Post Instagram di Georgette Polizzi
Post di Georgette Polizzi (Instagram)

La donna, infatti, combatte contro la sclerosi multipla, una malattia che purtroppo colpisce ancora tante persone. Qualche tempo fa la stessa Georgette pubblicò uno scatto su Instagram, con un messaggio molto toccante: “Oggi è tutta un’altra storia. Oggi il bagno in mare lo faccio con il salvagente con una cima legata alla barca. Oggi non riesco a controllare il mio corpo e la mia stanchezza in mare aperto”, le parole di grande tenerezza.

Ma come sta Georgette? In questi anni la donna è diventata anche mamma, una gioia cosi molto importante anche se i dolori del parto sono stati particolarmente forti. Eppure, oggi la maternità è una delle bellezze che la Polizzi vive, come mostrano anche gli scatti che pubblica su Instagram.