“Rimarrai sempre con noi”: Belen Rodriguez devastata, purtroppo ci ha lasciato

Belen Rodriguez colpita dal terribile lutto che ha stravolto anche altre personalità nel mondo dello spettacolo. Il messaggio è toccante

Tra le donne che scatenano sempre il chiacchiericcio mediatico, Belen Rodriguez è di sicuro una delle più note. Da anni la bella modella argentina intrattiene il pubblico con la sua presenza che incanta il pubblico maschile e non solo. Una carriera letteralmente esplosa in Italia, con Belen che spesso è stata anche al centro del gossip. I suoi flirt tengono banco ormai da tempo, ed anche negli ultimi mesi c’è stato un susseguirsi di notizie che ha tenuto altissima l’attenzione del pubblico.

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (web source)

La storia con Stefano De Martino è stata una delle più seguite. I due giovani sono stati insieme per tanto tempo, arrivando anche a mettere su famiglia. E cosi l’arrivo del piccolo Santiago ha riscritto la vita di Belen che ha cosi intrapreso il percorso di madre. I suoi fan sono molto legati al piccolo Santi, cosi come vorrebbero rivedere insieme la Rodriguez e De Martino insieme. E negli ultimi mesi, va detto, diverse voci si sono inseguite proprio riguardo un possibile riavvicinamento tra i due. Il tutto, però, non ha mai trovato delle conferme concrete.

Ma da cosa sono nate le voci di un possibile riavvicinamento? Il tutto arriva dalla rottura a sorpresa tra Belen ed Antonio Spinalbanese. Anche tra loro sembrava essere nato un sentimento molto forte, al punto da mettere su famiglia nuovamente. L’arrivo della piccola Luna Marie è stata una gioia per Belen, ma non è bastato a tenere insieme lei e Spinalbanese. Da qualche tempo, infatti, i due giovani si sono allontanati ed ecco che sono prontamente emerse le voci di un riavvicinamento con Stefano.

Belen Rodriguez, il lutto pesante in queste ore

In queste ore il mondo dello spettacolo è stato colpito dalla scomparsa di Piero Sonaglia, collaboratore di Maria De Filippi e volto che anche il pubblico ha imparato a conoscere. Spesso, infatti, Piero veniva inquadrato dalle telecamere, ed era diventato una persona che i telespettatori avevano ormai imparato a ritenere familiare. Si è spento in queste ore, lasciando un grande vuoto nei cuori di chi l’ha conosciuto ed ha lavorato con lui.

Stories di Belen Rodriguez
Stories di Belen Rodriguez (Instagram)

Anche Belen è stata molto toccata da questa terribile notizia, e cosi la modella argentina ha deciso di pubblicare un stories dove ha riportato il messaggio toccante scritto da Maria De Filippi proprio per Piero. Belen, di penna sua, ha anche aggiunto un breve messaggio dedicato proprio lui: “Ciao Piero, grazie per la tua immensa umanità. Rimarrai sempre con noi“, ha scritto Belen su Instagram.