Tomaso Trussardi, esce allo scoperto la sua ‘vera fiamma’: è giovanissima e tutte curve

L’imprenditore bergamasco è uscito allo scoperto mostrando a tutti la sua ‘vera fiamma’. Andiamo a conoscerla insieme

Tutti i fan della coppia composta da lui e da Michelle Hunziker si auguravano un epilogo diverso. In realtà, in molti credevano che la loro relazione non avesse mai visto il tramonto, soprattutto dopo la nascita delle loro bambine Sole e Celeste. Certe volte però, anche una famiglia all’apparenza perfetta può incappare in una crisi profonda che, con il passare dei mesi, affievolisce sempre di più i sentimenti.

 

Tomaso Trussardi (Websource)

Probabilmente è ciò che è accaduto tra l’imprenditore italiano e la showgirl elvetica, in quanto non sono emersi particolari litigi né eventuali tradimenti. Per questo motivo sembra proprio che tra i due si sia semplicemente spenta la fiamma, con la famosa conduttrice televisiva che, nell’ultimo periodo, è apparsa in cerca di nuovi stimoli.

Dallo sport ai viaggi, passando per il primo programma a lei dedicato, sono diverse le attività svolte dalla bellissima quarantaquattrenne di Sorengo che, al giorno d’oggi, si trova alla guida di “Striscia la notizia”. Fino all’11 di giugno rimarrà al fianco di Gerry Scotti, il quale tra le altre cose è impegnato al timone della nuova edizione de “Lo show dei record”.

Tomaso Trussardi, ecco la sua ‘vera fiamma’

Allo stesso tempo anche Tomaso ha ricominciato una nuova vita. L’imprenditore risulta molto attivo sui social network, dove condivide spesso alcuni spezzoni delle sue giornate con i tanti followers che lo seguono su Instagram.

Osservando gli ultimi post caricati sulla sua pagina social, è possibile carpire tutto l’amore di Trussardi nei confronti delle automobili. Come riportato anche da tipiu.com, una delle macchine a cui è più legato è una Porsche 911 GT3 RS di colore arancione. La sua ‘vera fiamma’ è un capolavoro dell’ingegneria automobilistica dal valore di circa 239 mila euro.

Porsche 911 GT3 RS (Websource)

Tuttavia l’ex marito di Michelle Hunziker non possiede di certo soltanto la suddetta vettura, bensì ha un vero e proprio parco auto da fare invidia. Tra i ‘pezzi’ di maggior prestigio della sua collezione figurano ad esempio una BMW M5 bianca e una Cayman GT4.

Come se ancora non bastasse, il noto imprenditore di Bergamo possiede anche una Alfa Romeo Giulia 1.3, una McLaren 720S, una Nissan Silvia e un’altra Porsche, ovvero la 911 Turbo S che regalò all’ex moglie in occasione dei suoi quaranta anni. Nonostante la storia d’amore con la conduttrice sia volta al termine, Tomaso ha modo di riconsolarsi insieme ai suoi gioielli.