Paola Barale non si nasconde più su Gianni Sperti: Quando eravamo sposati non ha mai voluto farlo

Paola Barale non vuole più trattenersi su Gianni Sperti. Rivela un dettaglio sconcertante sul passato dell’ex marito 

 

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati una delle coppie che hanno fatto molto sognare il mondo del gossip. Nonostante tra i due le cose sembrasse andare a gonfie vele, il loro matrimonio è finito improvvisamente. Anche se è passato molto tempo da quando i due hanno divorziato, sia dall’una che dall’altra parte, non manca occasione di lanciarsi frecciatine.

Paola Barale confessione Gianni sperti

Ogni qual volta ne hanno occasione, sia Paola che Gianni rivelano dei dettagli del loro rapporto. Cosicché, poco alla volta, si possa ricostruire il puzzle del loro legame e capire qualcosa in più sulla loro separazione. A prova di ciò, è il fatto che più di una volta sia la conduttrice che il ballerino tirano in ballo il loro matrimonio. Anche se, ancora oggi, non si conoscono le motivazioni che hanno portato i due a dirsi per sempre addio.

La loro situazione è di sicuro uno degli argomenti più chiacchierati nel mondo del gossip, al punto che se ne è parlato anche durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. In quell’occasione, insieme a Paola Barale, ci sono stati anche altri ospiti tra cui il duo comico Pio e Amedeo e la bellissima Simona Ventura.

Paola Barale e la rivelazione sconcertante su Gianni Sperti

Paola Barale confessione Gianni sperti

Proprio in questo programma, si torna di nuovo a parlare della mitica coppia che ha fatto parlare il mondo del gossip. Ed è a Simona Ventura che le è stato chiesto che cosa avessero in comune Gianni Sperti e Paola Barale. Tre erano le opzioni tra cui scegliere per dare la riposta. “La passione per il ballo; Le stesse sopracciglia ad ali di Gabbiano; La capacità di guadagnare in previsione senza fare niente”.

Ed è proprio a questo punto che interviene Paola Barale, affermando che in quel periodo le sue sopracciglia non erano uguali ad oggi. Quindi, secondo lei, la ha risposta giusta è la terza opzione. Continuando nella conversazione, che si può leggere su primacuneo, Paola Barale fa una confessione decisamente inaspettata affermando anche un dettaglio su Gianni Sperti che ha lasciato tutti i presenti di stucco. “All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non avevo l’estetista”.

E così veniamo a conoscenza di un altro particolare della vita dell’opinionista. Un retroscena del matrimonio tra Paola Barale e Gianni Sperti che non conoscevamo, un periodo in cui i due non hanno mai preso un appuntamento insieme per andare dall’estetista.