Ricordate Veridiana, l’ex velina di ‘Striscia’? La sua vita è totalmente cambiata | ecco come si è ridotta

Ricordate Veridiana, ex velina di ‘Striscia la notizia’? E’ sparita dai radar ed ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto

All’interno del panorama televisivo italiano ci sono diversi programmi che nel tempo hanno portato all’attenzione personalità che sono poi diventate vere e proprie star. In alcuni contesti c’è una predisposizione naturale al mettere al centro dell’attenzione ragazzi e ragazze inizialmente poco conosciuti, che poi proprio sul piccolo schermo trovano la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. Certo, con l’avvento dei social non è più soltanto la tv quello strumento in grado di “costruire” la notorietà, ma resta comunque il piccolo schermo uno degli strumenti principali per questo tipo di attività.

 

Veridiana Mallmann
Veridiana Mallmann (web source)

Tra i programmi che hanno lanciato tantissime donne nello spettacolo e non solo, c’è di sicuro ‘Striscia la notizia‘. Dal bancone del format di Antonio Ricci, infatti, tante donne sono partite per poi ritrovarsi ad esplorare il mondo dello show business, mettendo in mostra spesso delle peculiarità artistiche incisive ed utili a scalare la vette. In molti ricordano le veline Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ma sono soltanto due esempi tra quelli che hanno poi trovato concretezza.

C’è, però, anche chi non riesce a restare sulla cresta dell’onda, e finisce per scivolare nel dimenticatoio. Ricordate Veridiana Mallman? Proprio lei è stata una delle veline del programma, scelta direttamente da Antonio Ricci per esibirsi accanto a Melissa Satta. Fu, tra l’altro, protagonista di un cambio particolare, visto che prese il posto di Thais che, nel frattempo era rimasta incinta di Teo Mammuccari. Ma che fine ha fatto?

Veridiana, che fine ha fatto? Ha lasciato il mondo dello spettacolo

Veridiana Mallmann
Veridiana Mallmann (web source)

Dopo aver calcato il bancone di ‘Striscia la notizia’, Veridiana partecipò successivamente anche all’Isola dei famosi, nella speranza di riuscire a proseguire in quel percorso nel mondo dello spettacolo. Il tutto, però, si è arenato poco dopo. La donna ha sposato l’imprenditore Simone Giancola, ma di lei non si è saputo più niente. Di fatto, la modella classe ’86 ha abbondato il mondo dello spettacolo.

E’ stata lei stessa a spiegare tutto, durante un’intervista riportata da ‘Liberoquotidiano.it’: “Lo ammetto: quando vedo Striscia la Notizia mi emoziono”, ha svelato Veridiana che poi è entrata nel dettaglio di quella che è stata la sua evoluzione. “Detto questo, no. Non mi manca. Il mondo dello spettacolo non dà certezze, mentre la mia azienda di autoabbronzanti rappresenta un’attività stabile” la rivelazione dell’ex velina. Insomma, una scelta di vita decisa e più che rispettabile.