Sonia Bruganelli, la drammatica confessione sulla malattia: “Un danno cerebrale”

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6, Sonia Bruganelli, ha parlato di una tragedia che si è abbattuta sulla sua famiglia. Ecco i dettagli 

 

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip 6, nonché moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli durante la sua esperienza al fianco di Alfonso Signorini ha rivelato anche delle cose inaspettate sulla sua vita privata. Una confessione, fatta di recente nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Ha lasciato davvero tutti i fan senza parole. Una rivelazione realmente incredibile.

sonia bruganelli dramma figlia

La città di Roma ha dato i natali, nel 1974, a Sonia Bruganelli. Fin da giovane ha avuto una forte passione per il mondo della moda, difatti ha mosso i primi passi in qualità di modella. Proprio grazie a questo ruolo ha incontrato il suo attuale marito, Paolo Bonolis. Sonia nonostante fosse decisa ad inseguire il suo sogno, non ha mai abbandonato gli studi, difatti si è laureata in scienze della comunicazione.

Oltre ad essere la proprietaria della Sdl TV, Sonia Bruganelli ha creato tantissimi brand di abbigliamento tra cui uno dedicato a sua figlia Adele. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno una grandissima famiglia, dato che il conduttore aveva già due figli nati dal precedente matrimonio.

Sonia Bruganelli parla del dramma che ha colpito la sua famiglia

sonia bruganelli dramma figlia

I figli concepiti con Bonolis sono 3 di nome Adele, Silvia e Davide. Una delle loro figlie, però, è nata con una grave malattia. A parlarne è proprio la Bruganelli, durante un’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

“Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi perché avevo paura di perderla. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori”. Queste le parole di Sonia Bruganelli, riportate su Instagram.

A Silvia Bonolis, appena nata, le è stato diagnosticato un problema congenito al cuore. Per questo motivo l’hanno dovuta sottoporre a diversi interventi. Ad oggi per fortuna il pericolo è scampato e Silvia Bonolis, nonostante non sia completamente autonoma, ha il sostegno continuo della sua famiglia. Parlando ancora di sua figlia, Sonia Bruganelli ha fatto una confessione davvero commovente.

“L’ultima gioia me l’ha data l’ultima puntata del Grande Fratello, che lei mi ha mandato un vocale dicendomi: ‘Mamma sei bellissima’ e allora sai, i primi tempi non sapevamo se Silvia avrebbe potuto parlare. Ai primi tempi quando hai un danno cerebrale, ti dicono ‘Può essere tutto'”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“E, quindi, potrebbe non vedere, non sentire, non capire, non parlare, non camminare e vivi con questo spettro…Quando mi dice ‘mamma sei bellissima’ per me è meraviglioso”. Sonia dimostra un amore incredibile verso sua figlia, delle parole davvero uniche e stupende.