Giulia Salemi, la brutta notizia in queste ore: la delicata operazione

Giulia Salemi, la brutta notizia in queste ore. Cosi la donna ne ha parlato attraverso delle stories pubblicate su Instagram

Tra le donne più seguite dal pubblico dei social, che spesso combacia anche con quello televisivo, di sicuro Giulia Salemi rappresenta uno dei volti che in questi anni è riuscita a raggiungere un livello di notorietà molto alto. Merito, ovviamente, di quelle che sono state le sue esperienze televisive, che in questi anni le hanno concesso di farsi conoscere sempre di più dalle persone. Modella di origini iraniane, ma nativa di Piacenza, Giulia non ha mai nascosto quelle che sono le sue peculiarità caratteriali, aspetto questo che l’ha avvicinata sensibilmente alle persone che ne hanno apprezzato proprio la spontaneità.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (web source)

La sua carriera è cominciata in maniera molto semplice, partecipando al programma ‘Veline‘ e mostrandosi al pubblico. Poi sono stati due i passaggi cruciali nel percorso di Giulia, tra l’altro compiuti praticamente nello stesso contesto. La Salemi, infatti, ha partecipato alla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’, riuscendo ad arrivare fino alla semifinale. Nella casa ha anche conosciuto Francesco Monte, con il quale ha proseguito una relazione per qualche mese.

La doppietta Giulia l’ha scritta con la quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, alla quale ha preso parte entrando di nuovo nella casa di Cinecittà. Una seconda esperienza molto importante, che le ha anche permesso di conoscere quello che ad oggi è il suo attuale fidanzato. Giulia, infatti, intrattiene una relazione con il modello Pierpaolo Pretelli, altro giovane che sta facendo un percorso molto importante nel mondo della televisione. I due si vogliono bene, ed ormai sono passati tanti mesi dalla fine del programma all’interno del quale si sono conosciuti. La loro storia va avanti.

Giulia Salemi, la rivelazione sui social spaventa i fan

La bella Giulia e Pierpaolo nutrono il loro sentimento quotidianamente, come mostrato anche attraverso i social. Entrambi si divertono a pubblicare tanti contenuti dove mostrano il loro amore, e si mettono in gioco anche parlando di tematiche particolare. Da qualche tempo hanno anche preso un cane, Prince, sul quale riversano tanto affetto. In queste ore, però, una notizia ha scosso i fan di Giulia. 

Stories di Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (Instagram)

E’ stata la stessa modella a parlare delle condizioni di salute del piccolo Prince attraverso delle stories su Instagram: “Stiamo portando Prince a Cremone da un bravissimo chirurgo – ha spiegato Giulia – perchè probabilmente si dovrà operare alla zampetta per uno sfortunato incidente la sera del primo aprile, il mio compleanno…”, ha spiegato ancora la Salemi. La stessa modella ha poi spiegato che il cane ha una frattura all’ulna e rottura del radio, dovrà essere operato in queste ore.