Heather Parisi, purtroppo è affetta da una malattia: “Mi mette paura…”

La celebre Heather Parisi stupisce tutti i suoi fan, svela un retroscena che nessuno si immaginava. Ecco i dettagli della malattia 

 

Da poco siamo venuti a conoscenza del fatto che Heather Parisi si trova a combattere con le unghie e con i denti per cercare di sconfiggere una terribile malattia, che ha fatto ingresso nella sua vita improvvisamente. Stiamo parlando proprio di lei, di una grande artista che per anni è riuscita a conquistare il cuore degli italiani, proprio per il suo talento.

Heather Parisi rivelazione malattia

Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista alla conduzione di vari programmi tra cui Fantastico, format in cui la donna è riuscita a conquistare tutti indossando un outfit decisamente molto particolare. Formato da una tutina a righe. Ricordiamo Heather Parisi anche come una grande cantante, che ha deliziato tutti con canzoni tra cui Disco bambina e Cicale.

È riuscita a conquistare un dirigente Rai in occasione di un suo provino in cui, sprezzante delle regole, si è esibita su un tavolo. Cosa che le ha fatto acquisire molti punti, ottenendo il lavoro che ha sempre desiderato. La sua carriera televisiva ha avuto inizio negli anni ’70, periodo in cui ha preso parte alla trasmissione Luna park che in quegli anni vedeva Pippo Baudo e Tina Turner alla conduzione.

Le dure parole di Heather Parisi per il male

Heather Parisi rivelazione malattia

Il vero e proprio trampolino di lancio per Heather Parisi è quello che la vede come presenza all’interno del programma Fantastico. Un format che allora vedeva Beppe Grillo e Loretta Goggi al timone. Il suo compito era quello di intrattenere gli italiani con le sue coreografie di danza, un qualcosa che avveniva proprio durante la sigla di apertura del programma. In questa edizione Heather deliziava sia il pubblico da casa che quello in studio, anche con la sua canzone Disco bambina.

Il suo successo è continuato anche grazie alla seconda stagione del programma Fantastico, occasione in cui la donna si esibiva in passi di danza accompagnando il tutto con un altro suo brano di successo, Cicale. Anche se per Heather Parisi il successo è stato incredibile, la donna non nasconde di aver dovuto affrontare anche un periodo molto difficile nella sua vita. Un qualcosa avvenuto proprio negli stessi anni in cui stava esordendo nel mondo della TV, con il programma Fantastico.

È lei stessa a raccontare che, dopo essere arrivata in Italia, ha scelto di mettere la sua vita nelle mani di un uomo. Quest’ultimo però non credeva molto in lei, al punto da definirla come una donna “Brutta gallina americana stupida”. Egli da sempre ha sminuito le qualità di Heather, portandola addirittura a vivere molti anni di infelicità. È riuscita a trovare il coraggio durante Fantastico 4 di scappare lontano da lui.

Oltre a minacciarla più di una volta, l’ha anche definita “una donna americana e stupida”. Ha attraversato una fase molto difficile nella sua vita, Heather Parisi ha dovuto fare anche i conti con le difficoltà provocate dal suo aspetto. Aspetto simile ad un angelo e al suo accento americano.

È lei stessa a raccontare che più di una volta la guardavano come se fosse un’aliena. Molto probabilmente tutto ciò avveniva a causa dei suoi occhi chiari e dei suoi lunghi capelli, insieme al fatto che era una donna molto esuberante ed aveva un accento diverso. Infine Heather Parisi ha confessato anche di soffrire di agorafobia.

“Ero inseguita in continuazione e per sfuggire all’abbraccio troppo caloroso dei fan dovevo nascondermi nei negozi: soffro di agorafobia e la folla mi mette paura”. È questa la storia di una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo, che ancora oggi riscuote un notevole successo.