Gerry Scotti, distrutto e in lacrime: l’annuncio è tragico

Gerry Scotto e le lacrime amare per la drammatica situazione. Ha raccontato tutto nel corso di una recente intervista

Tra gli uomini più amati della televisione, di sicuro Gerry Scotti è uno di quello che nel tempo ha saputo conquistare in maniera netta il favore dei telespettatori. Una carriera che ha trovato grandi soddisfazioni. Scotti che non ha mai nascosto quanto per lui sia importante proprio l’empatia che nel corso del tempo si è create con i tantissimi fan. Persone che ogni anno seguono tutto quello che fa a livello televisivo. E, va detto, nell’arco del suo percorso televisivo nel mondo dello spettacolo, sono state davvero tante le sue esperienze. Queste hanno aiutato Scotti ad incrementare anche le sue conoscenze in un mestiere che resta sempre complesso e particolare come quello del conduttore.

 

Gerry Scotti
Gerry Scotti (web source9

Di fatto Gerry è riconosciuto da molto come uno dei personaggi che più di tutti hanno influito sula storia della televisione. Format iconici come ‘Chi vuol essere milionario‘, che ancora oggi tiene accesa la memoria di quelli che ricordano con grande affetto uno dei programmi che di fatto ha segnato la storia della televisione. E cosi è stato anche nel caso di ‘Passaparola‘, un altro programma che nel corso del tempo ha anche lanciato tantissime donne nel mondo dello spettacolo. Basti pensare ad Ilary Blasi che, partendo dal suo ruolo di letterina proprio al fianco di Gerry, è riuscita a fare grande seguita ad una carriera ad oggi diventata straordinaria.

Certo, programmi iconici ma anche altri che ancora oggi tengono compagnia al pubblico. Passano gli anni, ma Gerry pare non subire minimante i numeri che alimentano la sua carta d’identità. E cosi recentemente si è messo in mostra con ‘Tu si que vales‘, insieme ad altri personaggi nel mondo dello spettacolo come Teo Mammuccari e Maria De Filippi. Sempre con la spontaneità che contraddistinto tutta la carriera di Gerry.

Gerry Scotti, la lacrime ed il motivo che in pochi sapevano

Gerry Scotti
Gerry Scotti (web source)

Come detto, Gerry è uno che nel corso della sua carriera ha basato molto proprio sulla spontaneità e sull’empatia. Nel tempo è riuscito ad alimentare questi aspetti insieme a quelli che sono migliaia di fan sparsi in tutta l’Italia. La genuinità di Scotti porta spesso anche a fare delle rivelazione molto intime sulla sua vita.

Una di queste riguarda un argomento che per il conduttore è di grande sofferenza, come raccontato nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa. “Ultimamente piango spesso quando la televisione mostra il disagio delle persone anziane – ha raccontato Gerry ai microfoni di ‘Vanity Fair’ -, quelle che senza alcuna assistenza devono tirare fino a fine mese”.