La Regina Elisabetta è in pericolo: il gesto dei nipoti è estremo

Il gesto che ci ha stupiti e lasciati a bocca aperta. Pare proprio che la Regina Elisabetta sia in pericolo, i nipoti hanno pertanto preso una decisone 

 

Una delle scelte più chiacchierate che, nell’ultimo periodo, ha preso la Regina Elisabetta è stata quella di trasferirsi nel castello di Windsor. Ha rivelato di essere intenzionata a tornare a Buckingham Palace soltanto nel momento in cui sono in vista delle occasioni speciali.

regina Elisabetta condizioni critiche

Una di queste è di sicuro quella che avverrà il 2 giugno, giorno in cui si terrà la parata per il Giubileo di Platino. Lo stato di salute della regina porta grande preoccupazioni nei nipoti, i quali hanno scelto di fare un qualcosa di molto importante proprio per la cara amata nonna. Molti sono i membri della famiglia che vivono a pochi passi dalla regina.

Basti ricordare la principessa Eugenia, insieme al marito Jack Brooksbank, senza escludere la contessa Wessex e il principe Edoardo che vivono nella casa di Bagshot Park. Inoltre la regina può contare anche sulla presenza del Principe Carlo e la principessa Anna, coppia che vive a pochissima distanza dalla regina.

La decisone dei nipoti a causa della Regina Elisabetta

regina Elisabetta condizioni critiche

Pare quindi che la Regina Elisabetta sia circondata da grande affetto, un qualcosa che la rincuora molto e che la porta a sapere di non resterà da sola in qualsiasi evento. In base a quanto possiamo leggere sul Daily Mail, pare che proprio due di loro siano pronti a raggiungerla, trasferendosi nella città di Kensington House.

Sembra essere questa una scelta abbastanza ovvia, così che i due possano avere la possibilità di raggiungere la regina in un tempo inferiore a quello che impiegherebbero oggi partendo da dove vivono. Stiamo parlando proprio di loro, di William e Kate che per amore della nonna hanno scelto di starle vicino il più possibile. Sappiamo anche che Kate Middleton da sempre ha espresso il desiderio di crescere i suoi tre figli George, Charlotte e Louis proprio nel luogo in cui vivono i suoi genitori.

Sul Times veniamo a conoscenza anche del fatto che, nel corso dell’ultimo anno, sono andati alla ricerca della scuola migliore per i figli. Facendo ricadere poi la scelta sulla St Andrew’s lo stesso istituto che all’epoca frequentò la stessa Kate. È una zona perfetta in quanto, oltre ad avere una scuola di alto livello, sono presenti anche numerosi negozi e pub in cui trascorrere dei momenti in totale serenità insieme alla propria famiglia.

Diverse sono le dimore che la coppia ha preso in considerazione. Una di questa è il Fort Belvedere, un castello del XVIII secolo, lo stesso in cui per molti anni ha ospitato Wallis Simpson insieme al consorte. Si tratta di una dimora situata in una posizione decisamente favorevole, in quanto è immerso nel verde delle colline. Anche se è possibile raggiungere Londra in pochi minuti. Un’altra scelta potrebbe ricadere anche su Adelaide Cottage, una dimora dell’Ottocento che si trova a est del castello di Windsor.

Quindi, le scelte sono veramente tante. Non resta che aspettare e scoprire quale sarà la nuova dimora di William e Kate, così che i due possano trascorrere quando più tempo possibile con la nonna.